When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma gran parte di quelli che ho provato hanno una reattività scarsina.
Devi andare su auto di fascia medio-alta per iniziare ad avere automatici/sequenziali con caratteristiche accettabili in termini di risposta.
A parer mio, per quello che ti costa un automatico in termini di prezzo ci sono optional che meritano di più la spesa. Pensa ai vari sensori anticollisione, di parcheggio, avvisatore di angolo cieco...
Sarà che per me guidare è un piacere, ma non lo vedo così traumatico dover cambiare di marcia.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non si arriva a certi livelli senza fare bricconate secondo me, Voi ad esempio pensate che a me piaccia tanto Berlusconi ma la mia simpatia per lui è limitata alla "questione donne" e a quanto ha fatto per il Milan (anche se adesso dovrebbe vergognarsi). Per il resto lo apprezzo davvero poco; ad esempio quando ho letto come ha avuto la villa dalla marchesina Casati Stampa mi sono venuti i brividi.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF