Pagina 18672 di 32099 PrimaPrima ... 1817218572186221866218671186721867318682187221877219172 ... UltimaUltima
Risultati da 186,711 a 186,720 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito il senso di recriminare sull'aspetto fisico delle persone
    nemmeno io...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatti di giovedì 9 febbraio

È il 40° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Sant'Apollonia e San Niceforo di Antiochia - Il sole sorge alle ore 07:13 e tramonta alle 176 - La Luna è gibbosa crescente - Giornata nazionale degli stati vegetativi

1849 – In seguito ai moti popolari che hanno spinto papa Pio IX alla fuga da Roma, con il motto di “Dio e Popolo” viene proclamata la Repubblica Romana per il cui governo viene formato il triumvirato composto da Carlo Armellini, Giuseppe Mazzini e Aurelio Saffi.

1867
    – Riprendendo il nome di Gazzetta Piemontese che fu quello del giornale ufficiale del regno fino al 1860 nasce a Torino il quotidiano La Stampa. Il fondatore Vittorio Bersezio sceglie come motto per il giornale la locuzione latina “Frangar non flectar” (Mi spezzo ma non mi piego).

1893
    – Debutta al Teatro alla Scala di Milano la commedia lirica “Falstaff” di Giuseppe Verdi con libretto di Arrigo Boito che per la scrittura si è largamente rifatto a “Le allegre comari di Windsor” di Shakespeare. La direzione è affidata al maestro Edoardo Mascheroni.

1950
    – Il senatore americano Joseph McCarthy dà inizio a una persecuzione dei comunisti infiltrati del Dipartimento di Stato americano che secondo le proprie fonti sarebbero duecentocinque persone. La sua campagna diventerà nota come la “Caccia alle streghe”.

1963
    – Primo volo per il Boeing 727, un trimotore in grado di trasportare da 163 a 189 passeggeri. Diventerà uno dei più diffusi aerei di linea al mondo.

1964
    – Il gruppo britannico dei Beatles debutta negli Stati Uniti partecipando all’Ed Sullivan Show. Il programma televisivo realizzato a New York viene seguito da oltre settantatre milioni di americani.

1969
    – Altro volo inaugurale per la Boeing che sperimenta con successo il nuovo aereo 747. Può trasportare 524 passeggeri a una velocità di crociera di 913 chilometri orari.

1971
    – Conclusa la missione sulla Luna l’Apollo 14 rientra sulla Terra con l’equipaggio composto da Alan Shepard, Stuart Roosa ed Edgar Mitchell. La navicella ammara nell’Oceano Pacifico mancando di un solo chilometro il punto di impatto previsto.

1976
    – A Bologna nasce Radio Alice una tra le prime emittenti radiofoniche libere in Italia. Ha sede in via del Pratello e utilizza un trasmettitore FM usato su un carro armato americano durante la seconda guerra mondiale.

1976
    – La Comunità Economica Europea accoglie la domanda di ammissione della Grecia.

1978
    – A Cassano Spinola in provincia di Alessandria muore all’età di ottantacinque anni Costante Girardengo. Due volte vincitore del Giro d’Italia è uno dei maggiori simboli del ciclismo italiano.

1985
    – Il 35° Festival della Canzone Italiana vede vincitori i Ricchi e Poveri con “Se mi innamoro”, secondo Luis Miguel con “Noi ragazzi di oggi” ed in terza posizione si piazza Gigliola Cinquetti con “Chiamalo amore”.

1987
    – A vent’anni dall’ammissione delle donne alla Borsa di New York, allo Stock Exchange di Wall Street vengono installate toilette a loro riservate.

1990
    – Il presidente del Sudafrica de Klerk incontra l’attivista anti-aparthaid Nelson Mandela per annunciargli la prossima liberazione a Johannesburg. Mandela chiede il rilascio dal carcere di Victor Verster e una settimana per preparare la gente al suo rilascio: gli viene accordata solo la prima parte della richiesta.

1990
    – La Perrier ritira dal mercato la propria acqua minerale dopo che i test hanno rivelato la presenza di benzene in alcune bottiglie.

2001
    – L’italiana Karen Putzer conquista l’argento ai mondiali di sci di Sankt Ankton nello slalom gigante.
    continua...

Sono nati oggi:

1891 – Pietro Nenni
    1909 – Carmen Miranda
    1940 – Brian Bennett
    1941 – Little Tony
    1942 – Carole King
    1943 – Joe Pesci
    1944 – Alice Walker
    1945 – Mia Farrow
    1947 – Carla del Ponte
    1949 – Judith Light
    1958 – Alessandro Laterza
    1960 – Holly Johnson
    1962 – Filippo Gaudenzi
    1966 – Domitilla Savignoni
    1967 – Ivan Francescato
    1970 – Dario Bandiera
    continua...

Il proverbio del giorno:

La strada dell’amore comincia dagli occhi e finisce nella noia. (proverbio cinese)

Diritti riservati - Altro su accaddeoggi.it

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente!!

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Neanche io, ma qui lo si fa spesso. Ho letto cose che non si possono leggere.
    Alcuni utenti uomini definiscono certe donne "cessi inc..............." Gran signori.
    Ovviamente dare regolarmente delle puttane a quelle belle che sposano uomini ricchi è segno di gran classe.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Eh no cari miei, questa è vera predisposizione alla dhimmitudine. Se a voi piace essere controllati in tutto quello che fate sono affari vostri, io la penso diversamente.

Non c'entra nulla il discorso "se sei onesto non hai niente da nascondere", io lo sono e proprio per questo non piace vivere come un delinquente in libertà vigilata. Con le mie cose ci voglio fare ciò che desidero senza che nessuno ci ficchi il naso o segnali i miei movimenti.
    Fortunatamente ci sono ancora posti civili al mondo, voi che amate così tanto questo paese e i suoi metodi ve lo godrete fino alla fine.

La considero fondamentalmente una questione di dignità ma tanto ormai gli italiani non fiaterebbero neppure se impiantassero loro il chip sotto pelle o ripristinassero lo ius primae noctis.
    Quando hanno messo delle leggi demenziali dopo l'11 settembre in cui ti controllano veramente la vita, le tue abitudini, le tue idee tutto va bene ma se controllano i movimenti dei soldi è un problema....

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quando hanno messo delle leggi demenziali dopo l'11 settembre in cui ti controllano veramente la vita, le tue abitudini, le tue idee tutto va bene ma se controllano i movimenti dei soldi è un problema....
    Per me no, la penso allo stesso modo su entrambe le cose; odio sia i controlli troppo invasivi sulla persona che quelli sui soldi.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non va bene nemmeno il Patrioct Act, se è a quello che ti stai riferendo.

Ciò nondimeno, monitorare gli spostamenti e l'utilizzo del denaro è un atto altrettanto abietto e lesivo della libertà individuale.

Dovreste evitare di applicare doppi standard costantente nella vostra vita, e abbandonarvi ad un più sano e coerente rigore logico.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ovviamente dare regolarmente delle puttane a quelle belle che sposano uomini ricchi è segno di gran classe.
    @Kaouthia
    Se ti riferisci a me, sbagli, io non ho mai detto ciò. Ognuno può sposarsi con chi vuole. Ho solo detto che Trump ha pagato molte donne e non l'ho inventato io, l'ho letto.
    E poi, spesso vedo un uomo anziano e non particolarmente bello accompagnato da una donna bellissima e giovanissima. Se tu credi che sia l'amore ad unirli, io la penso diversamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 18672 di 32099 PrimaPrima ... 1817218572186221866218671186721867318682187221877219172 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito