La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

ANTI TRUMP, PLEASE ... STOP
Se Melania avesse 70 anni nessuno parlerebbe, non ci sarebbe nessun commento. E' la differenza di eta' che vi scandalizza?
In fondo sono solo 24 anni, uno in meno della differenza della coppia Pertini.
O e' perche' Trump si e' preso lo sfizio di una moglie piu' giovane di 24 anni, dopo aver sistemato quella precedente e i figli, mentre tutto andava bene per Togliatti con una
moglie 27 anni piu' giovane, dopo aver abbandonato la moglie al suo destino e disenteressato completamente del figlio?
DUE PESI E DUE MISURE.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

chi pensa di dover fornire prestazioni in denaro (in qualsiasi forma) per conquistare una donna, significa che pensa di non valere abbastanza per lei, senza (il denaro).
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io mi accontenterei di una bruttina![]()
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Solo perche' statisticamente gli uomini sono piu' ricchi delle donne (in tutto il mondo, Taiwan esclusa). Ma se una donna e' ricca e/o famosa si prende facilmente un uomo piu' giovane.
Madonna e Timorr Steffens ... 29 anni
Demi Moore e partner (non ricordo il nome) ... 21 anni
e tante altre.