Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

...se ti fa invidia quello di Trump allora davanti a quello del principe Alwaleed Bin Talal probabilmente ti verrebbe la bava alla bocca...
al suo interno ci sono: una sala da concerto con un pianoforte a coda in grado di ospitare fino a 10 persone - Un palco privato per l'intrattenimento - Bagno turco con piastrelle in marmo - Una Spa - Una camera con tv a schermo piatto sul soffitto, con pareti e pavimento che danno ai passeggeri una vista diretta su ciò che stanno sorvolando - Una sontuosa sala da pranzo che ospita fino a 14 persone - Un garage - Una stalla - Un soggiorno regale - 20 camere private - 5 suite matrimoniali con bagno privato completo - Una sala del consiglio con monitor olografici - Una grande scalinata... e dulcis in fundo... un trono![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Il lusso consiste proprio nel non usarlo.

@Kaouthia
Sei liberissimo a non credermi. Però. Io non voglio essere nessuno. Voglio essere solo me stessa. Non sono per niente perfetta, ma sono da sempre follemente innamorata di me stessa, non so neanche io perché.Capita.
Inolte la mia vita è estremamente semplice, non saprei cosa fare con abiti d'alta moda. Faccio un lavoro semplice, vivo in un paesino, viaggio poco, non frequento gente importante. Anzi, non frequento praticamente nessuno. Le mie mani spesso sono sporchi di impasto per pane e bagnate di acqua, quindi non sono adatte per i gioielli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”