«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Hai ragione, avere un bel orologio puo' far piacere, ma non tanto come il sorriso del mio vicino (ha tre anni). Delle auto, come tu dici, ricordo i fatti legati ad esse. Non voglio ricordare una Fiat 128, perche' piene di diffetti. O una Jeep, altrettanto fatta male.
Ricordo la Prinz, perche' mi porto' nei miei primi viaggi ad est, e la Chrysler perche' con lei feci innumerevoli conquiste, tutte nell'est Europa. Nel periodo che ebbi la Bentley imparai che in occidente non era differente che nell'est: quasi tutte le ragazze che incontravano erano pronte a salire in macchina e andare dove volevo: certamente non era per il mio fascino, ma per una delle 2-3 Bentley in tutta la citta'. Per la Mitshubishi perhe' e' il miglior motore col miglior suono e la migliore auto per andare sul ghiaccio. Cosa che non sara', quest'ultima, importante nel posto che andro' in futuro. Almeno lo spero.

A propo' di canzoni ....
https://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA