Sono due cose diverse. Quando appendi i quadri li usi! Ti godi della loro presenza senza diminuire il loro valore. Se li tieni in banca, li tieni e basta, si tratta di quadri "morti".
Se tu compri un braccialetto d'oro e lo paghi 500 euro, credo che tra 10 anni ti pagheranno molto meno della cifra che hai speso.
Mia bisnonna era povera, ma mia mamma no, ha ereditato un patrimonio di inestimabile valore, ma è stata derubata di tutto.
Dipende dalle monete.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ci ho riflettuto. Sì, hai ragione, si può amare alcune cose. Ti faccio un solo esempio, perché mentre ti rispondevo mi è venuta in mente questa cosa: ho un cameo, l'ho scelto tra decine di camei, nel mio cameo è racchiuso un attimo di vita, forse per questo un pochino lo amo. Altri camei erano morti.
Forse non c'entra molto, ma amo anche il mio paesello meraviglioso, perché qui sto bene.

Lui lavorava molto ed era molto stanco. Non ho mai preteso nulla da lui.
Evidentemente, il Malandrino sa cucinare.
Quando noi ci siamo lasciati io ho gli ho detto che non sta bene che un uomo non sappia far da mangiare e gli ho insegnato a cucinare. Ora sa fare praticamente di tutto, fa pure il pane e due tipi di dolci: i biscotti al cioccolato e noccioline e brownies. Quando li offre a qualcuno riceve sempre i complimenti.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bell'avatar anche quello di Triangolo.
Bravissima Druuna!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.