@Druuna
Ho guardato sul sito calorie.it
Una tazza dovrebbe da 25 cl dovrebbe essere 130 calorie. Conta che io nella dieta avrei 70 gr di pane al giorno ma non li ho mai mangiati...

Una cosa chiamata PD non è mai esistita
esistono solo tanti burattini che litigano, confondendo il mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda con la democrazia di partito.
Per questo il pd non è mai stato capace di costruire qualcosa, sono riusciti pure ad accoltellare Prodi alla schiena ai tempi..
Un partito serio avrebbe preso quel cancro che risponde al nome di d'Alema e lo avrebbe buttato fuori a calci in c**o.
Ora cosa abbiamo nello scenario politico attuale?
un partito "di sinistra" che porta avanti 20 battaglie inutili e ridicole per ogni battaglia più o meno seria, spezzandosi in mille subpartitini ognuno che vuole fare la voce grossa e bloccare le cose
un partito di "destra" che è un'accozzaglia orribile di riciclati, voltagabbana, vecchi, fermo agli anni 90 e con idee antidiluviane e ridicole.
un partito di protesta pieno di imbucati e incompetenti, o magari qualcuno competente ma con la bava alla bocca o eterodiretto, comandato da un ex comico che crede ai complotti su internet e alle biowashballs
si siamo messi proprio bene.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Anche se sono su opposte sponde fa coppia con Fiume Sand Creek ... stessa sensibilita'.
Sugli ebrei non mi pronuncio perché non mi stanno simpatici.
I pellerossa invece avevano un valore.
Gli infoibati invece no.
Tanto è vero che il caffè o il cornetto non cambierebbero prezzo se fossero stato il triplo o non fossero mai esistiti.