





Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Non si combatte nessuna idea, tantomeno la globalizzazione, con metodi terroristici (G8 Genova). L'hai detto tu stesso, poco tempo fa che non ti piace la gente che si copre la faccia.
Negli USA, dopo otto anni di un presidente socialista abbiamo una persona che di affari ne capisce un po di piu'. Una persona che puo' non piacere per i metodi poco ortodossi, ma che vuole cambiare le cose (attualmente non tanto rosse). Il fatto che al momento sia attaccato da democratici e da repubblicani rispetto il suo volere "normalizzare" i rapporti con la Russia, dimostra che per lui non sara' facile.
Ma io credo ( e tu? ) che un buon rapporto USA-Russia sarebbe un bene per tutti. E assieme potrebbero veramente combattere il terrorismo. E ambedue avere rapporti con un Europa, differente da quella che coniato la Merkel ( sei un sostenitore della Merkel? ).
Tutto qui.






Io di solito ceno intorno alle 20.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Comunque non sarebbe sbagliato cenare presto, andare a letto presto e svegliarsi presto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



