«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io tasserei i baby pensionati (a 40 anni in pensione) sulla pensione mensile fino a che non restituiscono i 25 anni regalati

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lo stato non ha MAI versato i contributi per gli impiegati statali, l'INPS per i lavoratori privati non era in deficit. Ovvio che il buco l'ha creato lo stato, come dice anche il rapporto. Poi baby pensioni (ancora statali) e assistenza hanno fatto il resto. Non venissero a rompere a chi i contributi li ha versati tutti se non vogliono la rivoluzione
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dario il problema è chi non ha versato quanto ha avuto.
Inoltre sarai d'accordo che chi è andato in pensione a 40 anni, ha sicuramente costituito una follia, perché sta gente poi ha continuato a lavorare in qualche altra forma. E' scontato.
Possiamo far fallire uno stato per pagare pensioni non dovute ?

@Lars non è attendibile quando parla dei ebrei, per la verità poche volte lo è.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF