C'è un documentario sul Canadà che fa vedere delle belle cose.

C'è un documentario sul Canadà che fa vedere delle belle cose.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Quindi non si vede @nordista![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Seguendo lo stesso principio dovresti giustificare l'isis che reagisce all'invasione dei governi europei nelle "faccende" strettamente riservate ai popoli mediorientali... se gli austriaci commettessero atti di terrorismo allo scopo di riottenere il sud Tirolo "strappato" ai loro confini saresti ne saresti favorevole?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

SERVIZIO MILITARE PER GLI ARABI ISRAELIANI?È in corso un difficile dibattito riguardante la partecipazione alla leva militare degli arabi cristiani in Israele. Nel territorio israeliano il servizio militare è obbligatorio, tre anni per gli uomini e due per le donne. Rimane però l’importante problema delle minoranze nell’esercito: tra gli arabi israeliani che oggi costituiscono il 20% della popolazione il 9% sono cristiani che possono essere accettati nei ranghi delle Israel Defense Forces su base di richiesta volontaria. In questa situazione risulta molto complesso il problema per i arabi cristiani in Israele: l’essere arruolati nell’esercito israeliano equivale a metterli nella possibilità di trovarsi a combattere contro i propri fratelli palestinesi della West Bank. Inoltre si rischia di impedire loro di conservare la propria identità, come spiega Michel Sabbah, patriarca latino emerito di Gerusalemme: “È una questione d’identità: l’esercito crea una nuova personalità nei soldati, una nuova identità di cittadini, ma basata sul sionismo e sull’ebraismo”.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Flenzi io mi chiedo come mai ti ha preso a cuore questo conflitto..e non altri. Non sarà che niente niente c'entra il fatto che ci sono di mezzo gli USA che tu odi?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non ci prendiamo in giro eh!!! L' isis agisce per tuttaltra questione che non c'entra niente con la causa palestinese, qui siamo di fronte ad un gruppo di persone che sono entrate in terra altrui e si sono appropriati di quasi tutto il territorio palestinese facendo uno stato superarmato e superviolento trattando i palestinesi come bestie.
Io poi posso condannare l'atto terroristico in se (se non vogliamo guardare le cause), ma ti risulta che in un paese civile si risponde ad una tto terroristico bombardando il popolo dell'attentatore? é come se in Italia per combattere le Br avessero bombardato tutte le regioni rosse o per combattere le mafie tutte il meridione ecc ecc, gli esempi che hai fatto te non c'entrano niente di niente.
Mi pari i fasci-nazisti che davano dei delinquenti ai partigiani.
Per farti un esempio la reazione di israele è paragonabile a quella della Germania Nazista.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF