L'ultima cazzate del giorno di @Lars, si spera.

L'ultima cazzate del giorno di @Lars, si spera.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, va be', però lo stato di Israele si è formato grazie alla violenza e alla guerra, in un posto dove, dissolto l'impero Ottomano, c'era una situazione di prevalenza demografica palestinese.
Se gli inglesi avessero tirato delle righe sulla mappa dall'inizio, come hanno fatto per la Siria, la Giordania ecc. non sarebbe iniziato un conflitto a colpi di occupazioni e reazioni. Invece il problema è che lì si è inventata (inventata!) la storia del sionismo e su quella base è iniziata una migrazione-invasione che ha per forza causato una reazione da parte di chi c'era già.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Che palle, visita dal dietologo saltata!!
Non ho potuto continuare la pratica online perchè non ho "rispettato le 48 ore di preavviso" all'assicurazione.
Ho dovuto riprendere l'appuntamento per martedì 28 !!

Voi non conoscerete mai la bellezza di girare bambini per le vie del paese gridando Animeeeeeh, animeeeeh, oppure tzia, a lo zumpamos su 'ocu? Carichi come muli di arance, noci, dolci e ogni ben di Dio infilato nel sacco di stoffa, facendo in fretta TUTTO il paese con la preoccupazione di rastrellare le case prima del suono delle campane a mezzogiorno. Da bambino andai pure a chiedere i dolci alla caserma dei carabinieri (geniale intuizione, mi diedero le caramelle alla panna).
Essendo di robusta costituzione potevo movimentare carichi importanti!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non corrisponde pienamente al vero.
E comunque questa analisi, oltretutto grossolana, non risolve il problema come si presenta attualmente: ormai sono passate decine di anni e un nuovo stato, nel bene o nel male, si è costituito. Pensare di cancellarlo è folle e antistorico.