"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cercateli da solo i riferimenti... tu hai chiesto un nome che dicevi di non ricordare, ti ho fatto quel nome... punto.
.....e se vuoi continuare con quell'altra storia fai pure, ti ho già risposto.... tu non mi hai ancora spiegato come ti sei sentito dopo quell'omicidio che hai raccontato di aver compiuto.... ho letto quell'interessante 3d nel quale dialogavi con te stesso dopo esserti creato dei cloni femminili... com'è che ti sei chiamato??? Fernanda La Lupa o qualcosa del genere... e quell'altra come si chiamava??? sono i nomi che usi quando ti metti la parrucca e le autoreggenti???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)