Pagina 18866 di 32099 PrimaPrima ... 1836618766188161885618865188661886718876189161896619366 ... UltimaUltima
Risultati da 188,651 a 188,660 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Gli aggressori erano italiani.
    Gli aggressori hanno commesso sevizie, esecuzioni sommarie e massacri.
    Gli aggressori non hanno fatto distinzione tra combattenti e civili inermi.
    Gli aggressori erano italiani.
    Non puoi pretendere una distinzione che non hai in precedenza concesso.
    Così come non puoi pretendere fiducia se ti sei dimostrato in passato inaffidabile.
    I titini avevano il dente avvelenato con gli italiani poiché aggressori.
    La cosa non sarebbe cambiata se invece che italiani fossero stati cinesi o australiani.
    Sarebbero invece state diverse se l'occupazione italiana non fosse stata caratterizzata da tanti crimini rimasti impuniti.

P.S.: Per favore, visto che quelli sopra esposti sono fatti se vuoi replicare fallo con altrettanti fatti, non con ipotesi o considerazioni personali.
    ti replico con un solo fatto che basta a smontare tutti i tuoi

un bambino ucciso dai fascisti è innocente come un bambino ucciso dai titini, nessuno dei due per niente giustificabile.

sono state entrambe barbarie gratuite. e puoi fare tutti gli elenchi di fatti che vuoi, ma questo fatto resta.
    non si tratta di pretendere una "distinzione". ma di riconoscere che se compi atrocità indiscriminate, sei un barbaro assassino, e tutte le cause vanno a quel paese con il tuo candore.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Cercateli da solo i riferimenti... tu hai chiesto un nome che dicevi di non ricordare, ti ho fatto quel nome... punto.
    .....e se vuoi continuare con quell'altra storia fai pure, ti ho già risposto.... tu non mi hai ancora spiegato come ti sei sentito dopo quell'omicidio che hai raccontato di aver compiuto.... ho letto quell'interessante 3d nel quale dialogavi con te stesso dopo esserti creato dei cloni femminili... com'è che ti sei chiamato??? Fernanda La Lupa o qualcosa del genere... e quell'altra come si chiamava??? sono i nomi che usi quando ti metti la parrucca e le autoreggenti???

Un nome non significa niente.
    Non ho voglia di perdere tempo per scoprire magari che quel tizio è finito sgozzato da un uomo al quale aveva stuprato la figlia o precipitato da un dirupo durante una fuga a seguito di una rapina.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io ho già detto che per i civili ho pietà, ma non per i fascisti convinti.

Figurati che a me stan sulle balle anche i sovietici che ammazzarono gli anarchici in Spagna
    ma infatti non capisco perché le foibe dovrebbero essere considerate una commemorazione di serie B (osteggiata con malumore dalle varie organizzazioni comuniste, partigiane ecc.)
    è una roba allucinante. sarebbe come se con il pretesto che nei campi di concentramento ci finivano anche i criminali, non bisognasse commemorare l'olocausto.
    nelle foibe ci sono finiti anche criminali? certo, puo darsi. ma tutti i civili italiani morti da innocenti devono essere messi in secondo piano per questo?
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Nessun dolore, la mia famiglia è preparata.... i miei camerati ancora di più.

vedi la differenza ?

Chi vuole ancora odio, ancora violenza, e chi invece no.
    A dimostrazione che le due parti non erano equivalenti !
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    pur con tutte le variabili, non puoi prevedere il futuro. non sei Dio.
    resta solamente il crimine di guerra (passato in cavalleria)

Un crimine è tale solo quando è possibile evitarlo.
    Se taglio la tua corda durante una scalata per farti cadere giù quello è omicidio.
    Ma se lo faccio perché la corda che sostiene entrambi si sta sfilacciando e può reggere il peso di uno solo di noi due nessun giudice potrà condannarmi per aver scelto di salvare la mia vita invece di sacrificarle entrambe.
    Attendo quindi la tua ipotesi in base alla quale sarebbe stato possibile evitare il crimine delle atomiche.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non mi serve una divisa per fare giustizia, la verità sarà la nostra miglior vendetta.
    Ah sei un integralista religioso anche te ? ma dai......

Be' del resto era una forma di culto, in effetti.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Un nome non significa niente.
    Non ho voglia di perdere tempo per scoprire magari che quel tizio è finito sgozzato da un uomo al quale aveva stuprato la figlia o precipitato da un dirupo durante una fuga a seguito di una rapina.
    Tu non sai un cazzo.... ma fai le domandine retoriche della minchia.
    Quel nome significa tantissimo per chi ha studiato quel periodo storico, ma tu - buffo soggetto - resta pure nell'abisso della tua ignoranza, non sarò certo io a tirarti fuori.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

ma infatti non capisco perché le foibe dovrebbero essere considerate una commemorazione di serie B (osteggiata con malumore dalle varie organizzazioni comuniste, partigiane ecc.)
    è una roba allucinante. sarebbe come se con il pretesto che nei campi di concentramento ci finivano anche i criminali, non bisognasse commemorare l'olocausto.
    nelle foibe ci sono finiti anche criminali? certo, puo darsi. ma tutti i civili italiani morti da innocenti devono essere messi in secondo piano per questo?
    Il problema è che non si dice "commemoriamo le vittime innocenti", così come il 25 aprile non si commemorano i morti innocenti ammazzati dal fascismo.
    Una commemorazione di quel tipo ha il sapore di un revisionismo che nega i valori stessi che permettono di riconoscere che furono commessi dei crimini.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io ho già detto che per i civili ho pietà, ma non per i fascisti convinti.

Figurati che a me stan sulle balle anche i sovietici che ammazzarono gli anarchici in Spagna
    Non vogliamo la tua pietà o quella dei soggetti della tua risma... fattene una ragione.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ti replico con un solo fatto che basta a smontare tutti i tuoi

un bambino ucciso dai fascisti è innocente come un bambino ucciso dai titini, nessuno dei due per niente giustificabile.

sono state entrambe barbarie gratuite. e puoi fare tutti gli elenchi di fatti che vuoi, ma questo fatto resta.
    non si tratta di pretendere una "distinzione". ma di riconoscere che se compi atrocità indiscriminate, sei un barbaro assassino, e tutte le cause vanno a quel paese con il tuo candore.
    In base a quali presupposti configuri gli atti compiuti dai titini come barbarie gratuita e non indotta?
    Puoi farlo solo negando l'esistenza di infiniti massacri, spedizioni punitive, esecuzioni sommarie, sevizie e torture da parte degli aggressori italiani.
    Oppure dimostrando che i titini avrebbero compiuto gli stessi atti anche in mancanza di una aggressione italiana.

Pagina 18866 di 32099 PrimaPrima ... 1836618766188161885618865188661886718876189161896619366 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito