Pagina 18870 di 32099 PrimaPrima ... 1837018770188201886018869188701887118880189201897019370 ... UltimaUltima
Risultati da 188,691 a 188,700 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che siccome mio pro-zio (da parte di padre) è stato trucidato dalle camice nere e mio nonno paterno ha fatto il partigiano e mio nonno (da parte di madre) ha aderito alla RSI e fu decorato con una CGVM... io avrei dovuto odiare sia mio padre che mia madre? ... avrei dovuto odiare i miei nonni? ... oppure avrei dovuto scegliere chi odiare e chi no?? ... ma non diciamo cazzate... "l'odio non sparisce, si custodisce e si tramanda" ... cazzo con 'ste premesse ma che merda di futuro vorreste lasciare a vostri figli??
    Senza verità non c'è giustizia.... e senza giustizia non ci potrà mai essere un futuro sereno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Puoi ripeterlo quante volte vuoi, ma se lo reputi un crimine vuol dire che possiedi una alternativa a tale atto.
    Una alternativa fattibile, efficace e concernente un numero inferiore di vittime.
    E' come l'autista del pullman pieno di studenti che in una stradina accanto ad un dirupo si trova di fronte un ciclista in controsenso.
    Se lo investo commetto un omicidio, ed è un crimine, se tento una sterzata disperata corro il rischio di far finire pullman e passeggeri nella scarpata, ed è un crimine ancora peggiore.
    Non ho altre opzioni.
    Quale devo scegliere?

P.S.: Facile dire che un compito è sbagliato senza indicare quale sia la soluzione giusta.
    Non era necessario. NON era necessario e obbligatorio.
    Se per salvarti la vita tu fossi costretto a scegliere tra bruciare vivo un bambino e aspettare una soluzione che non vedi in quel momento ma che potrebbe esserci, e scegli di bruciare vivo il bambino, sei un criminale.
    Truman non aveva la pistola puntata alla testa. poteva negoziare la resa, minacciare ritorsioni.
    invece hanno sganciato una bomba a tradimento sui civili inermi.
    e lo ripeto per l'ennesima volta, tu non puoi sapere cosa sarebbe successo senza atomica, magari l'imperatore avrebbe ordinato comunque di arrendersi. quindi stai giustificando senza motivo un CRIMINE di guerra
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chissà Fiume come avresti giudicato l'attacco atomico se fossi stato un bambino di hiroshima, che guarda sua madre morire piagata dalle ustioni, con la pelle che gli scivola via dalla carne. Tutto perché truman ritiene più accettabile un crimine contro l'umanità alla continuazione di un conflitto contro una nazione ormai allo stremo, solo per mostrare i muscoli alla Russia.
    Mentre pian piano perdi i capelli, e passano i giorni nel ricordo dei parenti inceneriti, e tutti intorno a te cominciano a morire di avvelenamento da radiazioni.

Bello partire con la retorica del "cosa avresti fatto tu al suo posto", peccato che funzioni anche al contrario
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    A me invece comincia a stare un po' sul cazzo... vabbè... magari poi mi passa...
    Vedi che anche tu puoi odiare???
    Il Bar di POL
    ......e solo per qualche post su un forum... a me invece hanno minacciato di morte mio figlio piccolo, pensa quanto mi può "stare sul cazzo" chi l'ha fatto (e so benissimo chi è stato)
    http://agenziaitaliapress.blogspot.i...ssuna.html?m=1
    La traduzione dello scritto è la seguente: "uno per te uno per il tuo bambino".

......e non è certo l'unica minaccia che ho ricevuto (hanno minacciato altre volte la mia famiglia, le minacce nei miei confronti non le conto più... alcune sono ancora presenti in rete in ben noti siti).... tu al mio posto avresti il cuore traboccante di amore????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Vedi che anche tu puoi odiare???
    Il Bar di POL
    ......e solo per qualche post su un forum... a me invece hanno minacciato di morte mio figlio piccolo, pensa quanto mi può "stare sul cazzo" chi l'ha fatto (e so benissimo chi è stato)
    http://agenziaitaliapress.blogspot.i...ssuna.html?m=1
    La traduzione dello scritto è la seguente: "uno per te uno per il tuo bambino".

......e non è certo l'unica minaccia che ho ricevuto (hanno minacciato altre volte la mia famiglia, le minacce nei miei confronti non le conto più... alcune sono ancora presenti in rete in ben noti siti).... tu al mio posto avresti il cuore traboccante di amore????
    Dire che mi stai sul cazzo non significa che ti odio... quello che mi sta sul cazzo è la voglia di tramandare l'odio ai propri figli... trovo che sia una cosa stupida... stupida come le minacce che hai ricevuto...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

E chi mai ve l'ha concessa?
    Sulle tombe dei fascisti ci si piscia più spesso che in un vespasiano.
    Bravo... ma quello che dici non vale nulla, tu sei solo un mitomane probabilmente tossicodipendente che usa il forum per sfogare le frustrazioni di una vita meschina.
    Ti sei pure inventato un nonno "nazista" persecutore di ebrei per poter spruzzare meglio il veleno che ti pervade.... un nonno immaginario da odiare virtualmente è forse una catarsi??? un modo come un altro per sfogare i tuoi sensi di colpa causati da una vita infelice??
    Guarda che ho capito che tipo di persona sei.... con me puoi anche gettare la maschera, tanto t'ho sgamato.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non ho sorelle, quindi la cosa non mi tange.
    Magari se mitragliava le sorelle dei repubblichini che hanno massacrato sloveni e croati e dopo si sono dati alla fuga per evitare di affrontare i titini mentre questi infoibavano i loro connazionali una medaglia gliela avrei data.

P.S.: Ah, ho tre cugine, se mitragliava loro di medaglie gliene avrei date due.
    Avanti così... sfoga le tue frustrazioni.... e adesso - se ti va - parlaci anche del nonno "nazista" o dell'omicidio che hai sognato di compiere quando il pusher ti ha venduto roba tagliata male.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque vedete di stare calmi ragazzi, non vorrei dover prendere provvedimenti.
    non esagerate con gli epiteti

e...Triangolo, pls, sai da te in cosa ti devi limitare in particolare, non c'è bisogno di ripeterci, mi raccomando.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma... dal mio punto di vista ti prendi già per il culo da solo a seguire certe idee sepolte dalla storia.

Sarebbe come se io stessi lì a idolatrare Stalin
    La storia non ha il badile.... quello ce lo metti tu.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Parlavo di quelli durante la guerra.

in ogni caso uno che si dichiara fascista, nazista o quello che vuoi, oggi, è ancora più penoso... non offenderti, ma è proprio assurdo. Te l'ho detto, è come uno che dichiari di idolatrare Stalin, cioè, non ha nessun senso.
    No no... parlavi di "fascisti convinti"... non sono rincoglionito come il tuo amico Fiume.
    Di quello che "ha senso" per te.... se permetti... me ne fotto bellamente.
    Il Bar di POL

Pagina 18870 di 32099 PrimaPrima ... 1837018770188201886018869188701887118880189201897019370 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito