When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non era necessario. NON era necessario e obbligatorio.
Se per salvarti la vita tu fossi costretto a scegliere tra bruciare vivo un bambino e aspettare una soluzione che non vedi in quel momento ma che potrebbe esserci, e scegli di bruciare vivo il bambino, sei un criminale.
Truman non aveva la pistola puntata alla testa. poteva negoziare la resa, minacciare ritorsioni.
invece hanno sganciato una bomba a tradimento sui civili inermi.
e lo ripeto per l'ennesima volta, tu non puoi sapere cosa sarebbe successo senza atomica, magari l'imperatore avrebbe ordinato comunque di arrendersi. quindi stai giustificando senza motivo un CRIMINE di guerra
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chissà Fiume come avresti giudicato l'attacco atomico se fossi stato un bambino di hiroshima, che guarda sua madre morire piagata dalle ustioni, con la pelle che gli scivola via dalla carne. Tutto perché truman ritiene più accettabile un crimine contro l'umanità alla continuazione di un conflitto contro una nazione ormai allo stremo, solo per mostrare i muscoli alla Russia.
Mentre pian piano perdi i capelli, e passano i giorni nel ricordo dei parenti inceneriti, e tutti intorno a te cominciano a morire di avvelenamento da radiazioni.
Bello partire con la retorica del "cosa avresti fatto tu al suo posto", peccato che funzioni anche al contrario
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vedi che anche tu puoi odiare???
![]()
......e solo per qualche post su un forum... a me invece hanno minacciato di morte mio figlio piccolo, pensa quanto mi può "stare sul cazzo" chi l'ha fatto (e so benissimo chi è stato)
http://agenziaitaliapress.blogspot.i...ssuna.html?m=1
La traduzione dello scritto è la seguente: "uno per te uno per il tuo bambino".
......e non è certo l'unica minaccia che ho ricevuto (hanno minacciato altre volte la mia famiglia, le minacce nei miei confronti non le conto più... alcune sono ancora presenti in rete in ben noti siti).... tu al mio posto avresti il cuore traboccante di amore????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Bravo... ma quello che dici non vale nulla, tu sei solo un mitomane probabilmente tossicodipendente che usa il forum per sfogare le frustrazioni di una vita meschina.
Ti sei pure inventato un nonno "nazista" persecutore di ebrei per poter spruzzare meglio il veleno che ti pervade.... un nonno immaginario da odiare virtualmente è forse una catarsi??? un modo come un altro per sfogare i tuoi sensi di colpa causati da una vita infelice??
Guarda che ho capito che tipo di persona sei.... con me puoi anche gettare la maschera, tanto t'ho sgamato.

comunque vedete di stare calmi ragazzi, non vorrei dover prendere provvedimenti.
non esagerate con gli epiteti
e...Triangolo, pls, sai da te in cosa ti devi limitare in particolare, non c'è bisogno di ripeterci, mi raccomando.