Pagina 18872 di 32099 PrimaPrima ... 1837218772188221886218871188721887318882189221897219372 ... UltimaUltima
Risultati da 188,711 a 188,720 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Minacce reali da persone reali che io non mi sono MAI permesso di minacciare... dovrei forse amarle??? dovrei spiegare ai miei figli che devono mostrare l'altra guancia??? che quando gli ammazzeranno il padre dovranno capire, perdonare e amare???
    No no.. mi raccomando... insegna a tuo figlio che odiare il figlio di chi ti ha minacciato è cosa buona e giusta... ancora meglio se si odia il figlio del figlio di suo figlio... che sicuramente avrà ereditato in maniera altrettanto stupida altrettanto odio... quando la stirpe di chi semina stupidamente odio ( da una parte e dall'altra) si sarà estinta, l'aria sarà più respirabile...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io non ho mai minacciato di morte nessuno, tantomeno i figli di quella gente..... l'odio me l'hanno regalato loro.
    Cuirioso di sapere con che moneta intenderesti ripagare tali minacce per "pareggiare i conti"...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    tutto ciò è tristissimo
    ma poi potrei capire cose successe da poco.
    qui ci sono animi avvelenati per qualcosa successo 70 anni fa.
    invece di guardare avanti, guardate indietro.
    Io mi limito ad approfondire questioni che quelli che minacciano di morte mio figlio non vogliono permettermi di approfondire, il loro fastidio si acuisce quando tengo conferenze invitandoli per poter smentire le mie affermazioni.... nessuno ha mai accettato l'invito e potrei fare anche i nomi.
    Per questo - solo per questo - ricevo a casa proiettili di mitragliatore..... l'odio da che parte sta????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    A volte mi viene il desiderio di vivere in un'epoca futura... quando il ricordo di gente che semina odio in nome di qualcosa che non hanno vissuto , ma che hanno ereditato dai loro padri si sarà spento come si è estinto il trilobite... un futuro forse povero di esseri umani perché affetti da sindrome autodistruttiva...
    Io non semino nulla.... assorbo!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    sono stati commessi crimini, crimini orribili.
    dai fascisti E dai titini.
    responsabili gli autori materiali dei massacri, e i rispettivi politici che hanno autorizzato e guidato quei massacri
    Prego.
    Ma li rispondi anche ?
    Altrove si parla di repubblichini italiani che uccidono un milione di persone in due anni scordandosi che la stragrande maggioranza del lavoro sporco l'hanno fatto i crucchi ma in particolar modo gli stessi balcanici sotto forma di ustascia, cetnici e milizie albanesi varie.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non ho mai minacciato di morte nessuno, tantomeno i figli di quella gente..... l'odio me l'hanno regalato loro.
    non vedi il punto.
    puo darsi che quello che hanno fatto loro in un impeto d'odio sia stato causato dal tuo odio verso di loro.
    può darsi che invece abbiano cominciato loro a odiare te.

il punto non è che chi comincia.

il punto è che non finisce mai.

poi, tu dici che tu sei preparato, i tuoi familiari sono preparati, i camerati anche, al dolore
    non è essere preparati, il fatto è che parti da una situazione A e arrivi a una situazione B in cui hai ricavato solo danni per te e i tuoi cari. solo per rispondere come un'arancia ad orologeria all'odio.

American History X di questo parla: che l'odio porta odio.
    non parla di nazisti, parla di odio, e di quanto sia inutile.
    l'odio si autoalimenta, e con il passare del tempo si vive sempre peggio. fino a portare a situazioni irreparabili.
    quelli che ti hanno minacciato odiano. vale la pena odiarli per mettere a rischio la vita di chi vuoi bene?
    solo per fare questioni di lana caprina su una cosa successa 70 anni fa?
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Cercateli da solo i riferimenti... tu hai chiesto un nome che dicevi di non ricordare, ti ho fatto quel nome... punto.
    .....e se vuoi continuare con quell'altra storia fai pure, ti ho già risposto.... tu non mi hai ancora spiegato come ti sei sentito dopo quell'omicidio che hai raccontato di aver compiuto.... ho letto quell'interessante 3d nel quale dialogavi con te stesso dopo esserti creato dei cloni femminili... com'è che ti sei chiamato??? Fernanda La Lupa o qualcosa del genere... e quell'altra come si chiamava??? sono i nomi che usi quando ti metti la parrucca e le autoreggenti???
    A facc ro cazz.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ripetimi cos'hai risposto: tu faresti la commemorazione per lo stupratore di tua sorella ammazzato ingiustamente ?
    Ma sei tu che citi ogni due giorni l'inquisizione spagnola ?
    Lo sai vero, che questa non è uscita dal nulla ma da 600 anni di occupazione e scorrerie arabe nella penisola iberica, che hanno portato la Castiglia ad essere uno Stato militarizzato e fanatico ?

Visto il tuo metro di misura adesso puoi rivalutarla in pace, colpa dei mori.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io non semino nulla.... assorbo!
    Sbaglio o hai parlato di tramandare odio a tuo figlio?? ... sarebbe come impiantare il seme dell'odio nella tua progenie...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Perchè pensi che i partigiani morti civili non ne abbiano fatti ?
    I Fratelli Cervi sai benissimo che sono, ma i Fratelli Govoni, senza googolare, sai chi sono ?
    Tu puoi listarne altri cento, insieme a TN, non arriverai mai a fare la somma di S. Anna di Stazzema, Marzabotto e centinaia di altre stragi alle quali i fascisti hanno partecipato attivamente.

O vuoi farci credere che Cristo è morto di sonno?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 18872 di 32099 PrimaPrima ... 1837218772188221886218871188721887318882189221897219372 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito