When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si sono serio.
Il tema è il diritto dell'aggredito nei confronti dell'aggressore.
Il primo ha il diritto di reagire?
Ed in caso di risposta affermativa tale reazione può essere consona e proporzionale all'aggressione subita?
Oppure l'aggressore possiede nei confronti dell'aggredito diritti maggiori rispetto a quelli che questi può rivendicare?
Sono il mostro di Frankenstein che compie crimini, ed esisto perché il Dr. Frankenstein mi ha creato senza coscienza.
E' mia la responsabilità delle azioni che commetto?
Sono un cane randagio al quale un maniaco omicida ha iniettato il virus della rabbia, e che dopo, pazzo di furia, aggredisce alla gola chiunque mi capiti a tiro.
E' mia la responsabilità o di chi ha distrutto la mia misera vita iniettandomi quel virus?
Il movimento titino non esisteva prima dell'occupazione italiana e delle atrocità commesse da fascisti e repubblichini, oltre che dai loro alleati.
Costoro hanno una responsabilità nella sua genesi o gli slavi si sarebbero titinizzati da soli ed avrebbero provveduto ad infoibare ed esiliare un certo numero di italiani anche senza invasione e repressioni varie da parte di questi ultimi?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

con la solita moneta che mi è congeniale: continuare a ricercare la verità, continuare a tenere conferenze e scrivere articoli senza preoccuparmi delle conseguenze, continuare a sputtanare le falsità e la stupidità imperante..... i miei maestri - quelli da cui traggo ispirazione - sono Thies Christophersen, Gianantonio Valli, Vincent Reinouard, Jurgen Graf, Germar Rudolf e le centinaia di persone che non hanno fatto passi indietro di fronte all'arroganza e alla prepotenza di "lorsignori"...... non riusciranno mai a togliermi il sorriso e la voglia di lottare, ho fatto una promessa di fronte alla bara di Gianantonio Valli, la manterrò... costi quello che costi.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se gli slavi non avevano il diritto di reagire all'occupazione italiana a casa loro con i metodi che ritenevano più opportuni allora nemmeno Israele ha il diritto di reagire alle provocazioni di Hammas ed agli attentati terroristici con i metodi che ritiene più opportuni.
Scegli, la regola vale per entrambi o per nessuno?

l'odio è un sentimento.... non si può tramandare.... mio figlio più grande ha quasi diciotto anni, ha ben chiara la situazione e sa decidere da che parte stare, io non l'ho mai spinto ad odiare nessuno... ma non riuscirebbe mai ad amare i persecutori di suo padre e quelli che - per colpire me - vorrebbero far fuori anche lui.
...il delirio che riporto sotto - dedicato a me e a Gianantonio Valli - è stato copiato dal sito ufficiale della Comunità Ebraica di Roma.... l'esposto in procura presentato dal dott. Valli è stato archiviato.
Adesso rispondi: chi "impianta" il seme dell'odio????
![]()

Se parli di cause prime il tuo discorso, oltre a non avere senso, ti si ritorce contro. Ogni cosa è causa a sua volta ed è causata da una causa precedente. Ragionando così, si può andare a cercare cause a ritroso quanto vuoi, non ne esci. Te l'ho gia detto pagine fa. Il discorso di chi ha iniziato è un non argomento. Se compi un crimine ignobile niente ti giustifica, e ti poni allo stesso identico livello. Le fantasie bagnate di vendetta funzionano solo nei romanzi e nei film. O nelle canzonette.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)