Pagina 18884 di 32099 PrimaPrima ... 1838418784188341887418883188841888518894189341898419384 ... UltimaUltima
Risultati da 188,831 a 188,840 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    No no.. mi raccomando... insegna a tuo figlio che odiare il figlio di chi ti ha minacciato è cosa buona e giusta... ancora meglio se si odia il figlio del figlio di suo figlio... che sicuramente avrà ereditato in maniera altrettanto stupida altrettanto odio... quando la stirpe di chi semina stupidamente odio ( da una parte e dall'altra) si sarà estinta, l'aria sarà più respirabile...
    il figlio di chi mi ha minacciato non c'entra nulla.... non sono certo io quello che fa ricadere le colpe dei padri sui figli.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non puoi seriamente paragonare certe cose a una scazzottata. Ma sei serio?

Si sono serio.
    Il tema è il diritto dell'aggredito nei confronti dell'aggressore.
    Il primo ha il diritto di reagire?
    Ed in caso di risposta affermativa tale reazione può essere consona e proporzionale all'aggressione subita?
    Oppure l'aggressore possiede nei confronti dell'aggredito diritti maggiori rispetto a quelli che questi può rivendicare?

Sono il mostro di Frankenstein che compie crimini, ed esisto perché il Dr. Frankenstein mi ha creato senza coscienza.
    E' mia la responsabilità delle azioni che commetto?
    Sono un cane randagio al quale un maniaco omicida ha iniettato il virus della rabbia, e che dopo, pazzo di furia, aggredisce alla gola chiunque mi capiti a tiro.
    E' mia la responsabilità o di chi ha distrutto la mia misera vita iniettandomi quel virus?

Il movimento titino non esisteva prima dell'occupazione italiana e delle atrocità commesse da fascisti e repubblichini, oltre che dai loro alleati.
    Costoro hanno una responsabilità nella sua genesi o gli slavi si sarebbero titinizzati da soli ed avrebbero provveduto ad infoibare ed esiliare un certo numero di italiani anche senza invasione e repressioni varie da parte di questi ultimi?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Cuirioso di sapere con che moneta intenderesti ripagare tali minacce per "pareggiare i conti"...
    con la solita moneta che mi è congeniale: continuare a ricercare la verità, continuare a tenere conferenze e scrivere articoli senza preoccuparmi delle conseguenze, continuare a sputtanare le falsità e la stupidità imperante..... i miei maestri - quelli da cui traggo ispirazione - sono Thies Christophersen, Gianantonio Valli, Vincent Reinouard, Jurgen Graf, Germar Rudolf e le centinaia di persone che non hanno fatto passi indietro di fronte all'arroganza e alla prepotenza di "lorsignori"...... non riusciranno mai a togliermi il sorriso e la voglia di lottare, ho fatto una promessa di fronte alla bara di Gianantonio Valli, la manterrò... costi quello che costi.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Pure io me lo chiedo a volte.

Se gli slavi non avevano il diritto di reagire all'occupazione italiana a casa loro con i metodi che ritenevano più opportuni allora nemmeno Israele ha il diritto di reagire alle provocazioni di Hammas ed agli attentati terroristici con i metodi che ritiene più opportuni.
    Scegli, la regola vale per entrambi o per nessuno?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se gli slavi non avevano il diritto di reagire all'occupazione italiana a casa loro con i metodi che ritenevano più opportuni allora nemmeno Israele ha il diritto di reagire alle provocazioni di Hammas ed agli attentati terroristici con i metodi che ritiene più opportuni.
    Scegli, la regola vale per entrambi o per nessuno?
    E Hamas ha diritto a reagire?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    il figlio di chi mi ha minacciato non c'entra nulla.... non sono certo io quello che fa ricadere le colpe dei padri sui figli.

Curioso, non ti ho mai visto condannare le rappresaglie fasciste e naziste contro i figli di partigiani o sabotatori.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    con la solita moneta che mi è congeniale: continuare a ricercare la verità, continuare a tenere conferenze e scrivere articoli senza preoccuparmi delle conseguenze, continuare a sputtanare le falsità e la stupidità imperante..... i miei maestri - quelli da cui traggo ispirazione - sono Thies Christophersen, Gianantonio Valli, Vincent Reinouard, Jurgen Graf, Germar Rudolf e le centinaia di persone che non hanno fatto passi indietro di fronte all'arroganza e alla prepotenza di "lorsignori"...... non riusciranno mai a togliermi il sorriso e la voglia di lottare, ho fatto una promessa di fronte alla bara di Gianantonio Valli, la manterrò... costi quello che costi.

La verità è spacciare un tizio condannato per rapina e manifestazione violenta per un legale perseguitato per aver preso le difese di imputati accusati del reato di negazionismo?
    Bella verità, direbbe Pinocchio.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    E Hamas ha diritto a reagire?

Dipende.
    Hamas utilizza gli stessi metodi degli israeliani?
    Combatte contro una occupazione del proprio territorio?
    Ha subito rappresaglie indiscriminate?

P.S.: "Se vuoi vivere in pace col tuo vicino non rubargli il cavallo!" Antico proverbio Crow.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sbaglio o hai parlato di tramandare odio a tuo figlio?? ... sarebbe come impiantare il seme dell'odio nella tua progenie...
    l'odio è un sentimento.... non si può tramandare.... mio figlio più grande ha quasi diciotto anni, ha ben chiara la situazione e sa decidere da che parte stare, io non l'ho mai spinto ad odiare nessuno... ma non riuscirebbe mai ad amare i persecutori di suo padre e quelli che - per colpire me - vorrebbero far fuori anche lui.

...il delirio che riporto sotto - dedicato a me e a Gianantonio Valli - è stato copiato dal sito ufficiale della Comunità Ebraica di Roma.... l'esposto in procura presentato dal dott. Valli è stato archiviato.

Adesso rispondi: chi "impianta" il seme dell'odio????

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Si sono serio.
    Il tema è il diritto dell'aggredito nei confronti dell'aggressore.
    Il primo ha il diritto di reagire?
    Ed in caso di risposta affermativa tale reazione può essere consona e proporzionale all'aggressione subita?
    Oppure l'aggressore possiede nei confronti dell'aggredito diritti maggiori rispetto a quelli che questi può rivendicare?

Sono il mostro di Frankenstein che compie crimini, ed esisto perché il Dr. Frankenstein mi ha creato senza coscienza.
    E' mia la responsabilità delle azioni che commetto?
    Sono un cane randagio al quale un maniaco omicida ha iniettato il virus della rabbia, e che dopo, pazzo di furia, aggredisce alla gola chiunque mi capiti a tiro.
    E' mia la responsabilità o di chi ha distrutto la mia misera vita iniettandomi quel virus?

Il movimento titino non esisteva prima dell'occupazione italiana e delle atrocità commesse da fascisti e repubblichini, oltre che dai loro alleati.
    Costoro hanno una responsabilità nella sua genesi o gli slavi si sarebbero titinizzati da soli ed avrebbero provveduto ad infoibare ed esiliare un certo numero di italiani anche senza invasione e repressioni varie da parte di questi ultimi?
    Se parli di cause prime il tuo discorso, oltre a non avere senso, ti si ritorce contro. Ogni cosa è causa a sua volta ed è causata da una causa precedente. Ragionando così, si può andare a cercare cause a ritroso quanto vuoi, non ne esci. Te l'ho gia detto pagine fa. Il discorso di chi ha iniziato è un non argomento. Se compi un crimine ignobile niente ti giustifica, e ti poni allo stesso identico livello. Le fantasie bagnate di vendetta funzionano solo nei romanzi e nei film. O nelle canzonette.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Pagina 18884 di 32099 PrimaPrima ... 1838418784188341887418883188841888518894189341898419384 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito