ora esco, devo andare a fare la spesa.
non costringetemi a dovervi bannare mentre sono in giro
state buoni e quieti e vincerete un mappamondo
![]()

ora esco, devo andare a fare la spesa.
non costringetemi a dovervi bannare mentre sono in giro
state buoni e quieti e vincerete un mappamondo
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vigilerò in tua vece![]()

Secondo me è abbastanza corretto, infatti parlano israeliani di diversa opinione, te lo rilinko
https://www.youtube.com/watch?v=A5kfE5uDEBY
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

tutte - TUTTE - le denunce sono state archiviate.... le mie, quelle dell'avvocato Longo, quelle di Valli...... a quanto pare nessun magistrato si prende la briga di aprire un fascicolo di indagine su chi minaccia di morte un "nazista" o i suoi figli, quindi il tuo appunto non trova alcun fondamento nella realtà.
vedi: DISSONANZE: DENUNCIATE LE MINACCE DI MORTE SUBITE DA MIRKO VIOLA IN CARCERE
I sociopatici che mi hanno minacciato sono esponenti delle varie comunità ebraiche, alcuni sono ben conosciuti... ad esempio la signora Barbara - insegnante di liceo che gestisce un noto blog sionista - ha ammesso candidamente che il mio omicidio sarebbe una forma di autodifesa.... giustificata!!!!
la signora continua a gestire il suo blog tranquillamente.... l'invocazione all'omicidio di un "negazionista" che si limita a contestare fatti storici accaduti settant'anni fa (senza minacciare nessuno) non ha suscitato il benchè minimo stupore in chi dovrebbe sanzionare tali "auspici"................. a parte invertite avrebbero buttato la chiave, puoi esserne sicuro... ma io non sono mai sceso - e mai scenderò - tanto in basso.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Criminali fascisti mai condannati ce ne sono a migliaia, cosa vuoi dimostrare, che a Sant'Anna si sono suicidati?
Quelle sulle popolazioni non erano rappresaglie, erano semplicemente stragi causate dallo stesso odio che ti pervade ancora oggi. Oppure sono le vittime di una battaglia?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)