Studia la storia e poi ripassa, che gli americani che portino dignità dopo quello che hanno fatto e che stanno facendo è pura utopia e frutto di ignoranza totale, solo un idiota può pensare che gli alleati abbiano combattuto il nazismo per liberare gli italiani, lo hanno fatto per ben altri fini.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Parlavamo dei partigiani.
Io non ho mai negato l'aiuto dato dagli alleati, anche a caro prezzo per i civili italiani. E non dirmi che i bombardamenti a tappeto erano sempre necessari, vedi Montecassino e tante città rase al suolo. Ma ancora non avevano le bombe intelligenti, bisogna capirli.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Questo puoi girartelo su te stesso, perchè io ho raccontato sempre quello che accade e poi ognuno trae le sue conclusioni e le tue sono sempre state conclusioni del tipo:
Preferisco israele che non condanna i gay e cose del genere, non ti ho mai letto nell'affrontare la realtà.
Tu sei filoamericano perchè credi che loro difendano i diritti individuali e quindi anche l'essere gay, se leggessi un po' di più sapresti che gli USa sono i più bigotti tra i paesi occidentali e che certi diritti interni per i gay ci sono perchè se li sono conquistati non con pochi porblemi, ma tutt'oggi estono problemi per le minoranze ed eleggono feccia come Trump.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Occhionz ha espresso un opinione per me più che condivisibile e, per tua informazione liko chi mi pare e quanto mi pare senza doverti chiedere il permesso o essere obbligato a darti la benchè minima spiegazione, inoltre ti faccio notare che tu non sei depositario di nessuna verità rivelata, anzi, tutt' altro, non riesci a discutere senza aggredire chi ha un opinione diversa dalla tua.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Antifascisti fan dei partigiani che si lamentano dei bombardamenti antifascisti sulle città italiane e tedesche degli anglo-americani, senza i quali non avrebbero mai vinto la guerra. Fantastico, meraviglioso oserei dire.![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).