Pagina 18894 di 32099 PrimaPrima ... 1839418794188441888418893188941889518904189441899419394 ... UltimaUltima
Risultati da 188,931 a 188,940 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Sono consapevole che per te dignità significa essere governati dal dittatorello cialtrone di turno.
    tu invece - a quanto pare - preferisci questo??? va che uomo...

...comunque lui è solo il colonnello, i suoi superiori - quelli che danno ordini a Mario "Cuor di Leone"- tengono le tue e le mie palle in mano... e le possono strizzare quando vogliono.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    credo che tu abbia le idee piuttosto confuse sui fatti avvenuti in quei luoghi.... come altre volte siamo su differenti piani di ragionamento, dubito che potremo instaurare un normale confronto storico, la ragione è sempre perdente contro i sentimenti..... quanto quotato dimostra una non sufficiente conoscenza degli avvenimenti per poterne dibattere in maniera scevra da inutili fanatismi.

L'odio che mi pervade non è dovuto alle mie convinzioni politiche, ma alle minacce di morte - reiterate nel corso degli anni - nei confronti della mia famiglia..... conosco bene chi ha minacciato mio figlio, ma non mi sono mai fatto giustizia da solo e ho semplicemente proseguito per la mia strada..... prima di giudicare qualcuno, dovresti provare ad immaginarti nella stessa situazione.... hai dei figli, vero????
    Riconosco che è un atteggiamento molto intelligente chiudere un discorso perchè hai davanti degli interlocutori idioti e sprovveduti. E sicuramente fa presa su diverse persone. Gli idioti.

In quanto all'odio, ieri dicevi che tu e i tuoi camerati eravate pronti alla "rivincita" (o alla vendetta?) proprio per l'odio che vi pervade da sempre nei confronti degli "altri". Solo più tardi hai parlato di minacce e di figli.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    permettono loro di guidare reparti di Tsahal e non di guidare in certe strade?
    gente strana ... eh????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

tu invece - a quanto pare - preferisci questo??? va che uomo...

...comunque lui è solo il colonnello, i suoi superiori - quelli che danno ordini a Mario "Cuor di Leone"- tengono le tue e le mie palle in mano... e le possono strizzare quando vogliono.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Riconosco che è un atteggiamento molto intelligente chiudere un discorso perchè hai davanti degli interlocutori idioti e sprovveduti. E sicuramente fa presa su diverse persone. Gli idioti.

In quanto all'odio, ieri dicevi che tu e i tuoi camerati eravate pronti alla "rivincita" (o alla vendetta?) proprio per l'odio che vi pervade da sempre nei confronti degli "altri". Solo più tardi hai parlato di minacce e di figli.

I figli altrui sono facilmente sacrificabili.
    Nel nome di una fede, di un ideale, di una razza, o per salvare le proprie chiappe.
    Ma i propri non li deve toccare nessuno.

P.S.: Son ancora in dubbio se trovare tale principio buffo o deprimente.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    perché il nonno nazista non è vero?
    ma certo che non è vero.... il forum per il buffo soggetto in questione è solo un ambulatorio di psicoterapia.... si fa uno schizzo in vena, si sballa... poi viene qua e sfoga i suoi deliri creandosi cloni femminili con i quali parlare di omicidi mai compiuti (Martina La Lupa e altre) e inventandosi un nonno "nazista" da poter oltraggiare a piacimento... è un frustrato che ha bisogno di puntare il dito contro qualcuno per sollevarsi dallo sterco in cui è precipitato.

....chiedigli di fare nome e cognome di questo suo fantomatico nonno nazista, vedrai un'arrampicata sugli specchi degna del miglior acrobata.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non si compie una azione che disgusta solo perché un superiore lo ordina.
    Se tale azione è contraria a qualsiasi principio morale o legale nasce il diritto di rifiutarne l'esecuzione.
    Se nonostante il disgusto che mi procura e la sua divergenza con i miei principi e con la legislazione accetto di compierla egualmente devo conseguentemente riconoscere di essermi reso complice.
    E' stata una mia scelta.
    Avrei potuto scegliere di sottrarmi a tale compito ed incorrere magari nella corte marziale per insubordinazione con conseguente fucilazione.
    Ho preferito proteggere la mia vita.
    Anche calpestando i miei principi, la mia morale e la legalità.
    non ha compiuto un atto illegale.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

non ha compiuto un atto illegale.

E' stato un atto di rappresaglia.
    Se giustifichi tale atto li giustifichi tutti.
    Compresi quelli effettuati a danno dei tuoi commilitoni.

Scegli pure.

P.S.: ma se il tuo amico considerava tale atto disgustoso perché lo ha commesso lo stesso?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ma certo che non è vero.... il forum per il buffo soggetto in questione è solo un ambulatorio di psicoterapia.... si fa uno schizzo in vena, si sballa... poi viene qua e sfoga i suoi deliri creandosi cloni femminili con i quali parlare di omicidi mai compiuti (Martina La Lupa e altre) e inventandosi un nonno "nazista" da poter oltraggiare a piacimento... è un frustrato che ha bisogno di puntare il dito contro qualcuno per sollevarsi dallo sterco in cui è precipitato.

....chiedigli di fare nome e cognome di questo suo fantomatico nonno nazista, vedrai un'arrampicata sugli specchi degna del miglior acrobata.
    Il nome dell'amico però l'ha fatto, quindi penso che sia vera la storia. Se avesse inventato (alla Ada) di essere un amico stretto del professor Germanà Di Stefano, qualcuno lo avrebbe smentito.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Tu hai affermato che vi sono numerosi legali tedeschi in stato di detenzione per aver difeso imputati accusati del reato di negazionismo.
    Non esiste nel codice penale tedesco un articolo che contempla come reato o ipotesi dello stesso il prendere le difese di un imputato sotto accusa per un qualsiasi reato.
    Tutto il resto è noia.
    Citami il post nel quale avrei affermato che NUMEROSI legali tedeschi sono attualmente in stato di detenzione per aver difeso dei negazionisti, se non lo trovi hai affermato una falsità (cerca nell'archivio e posta pure).... una falsità come quando racconti la balla del nonno nazista.... allora... me lo dici chi era questo tuo parente "mostro nazista"????

P.S: pensa che ridere se in modo del tutto strano, insperato e particolare avessi scoperto chi sei in realtà e - sempre incidentalmente - avessi scoperto che non hai mai avuto un nonno nazista.... ti faresti due risate insieme a me.... vero???? tranquillo... è solo un'ipotesi estemporanea, non allertare la moderazione... non serve.

Pagina 18894 di 32099 PrimaPrima ... 1839418794188441888418893188941889518904189441899419394 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito