When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non si compie una azione che disgusta solo perché un superiore lo ordina.
Se tale azione è contraria a qualsiasi principio morale o legale nasce il diritto di rifiutarne l'esecuzione.
Se nonostante il disgusto che mi procura e la sua divergenza con i miei principi e con la legislazione accetto di compierla egualmente devo conseguentemente riconoscere di essermi reso complice.
E' stata una mia scelta.
Avrei potuto scegliere di sottrarmi a tale compito ed incorrere magari nella corte marziale per insubordinazione con conseguente fucilazione.
Ho preferito proteggere la mia vita.
Anche calpestando i miei principi, la mia morale e la legalità.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Tu hai affermato che vi sono numerosi legali tedeschi in stato di detenzione per aver difeso imputati accusati del reato di negazionismo.
Non esiste nel codice penale tedesco un articolo che contempla come reato o ipotesi dello stesso il prendere le difese di un imputato sotto accusa per un qualsiasi reato.
Tutto il resto è noia.

Dove sarebbe la scurrilità?
Forse nell'averti costretto a ricordare che il singolo atto da te condannato come imperdonabile è stato più volte compiuto dai tuoi camerati?
Forse ricordarti che hai puerilmente tentato di nasconderlo evitando di citare i casi analoghi avvenuti ad opera dei tuoi camerati dei quali eri già a conoscenza?
Forse ricordarti che hai iniziato a condannare tutti gli stupratori solo successivamente ai miei interventi nei quali citavo casi analoghi e persino peggiori avvenuti in Grecia o in Jugoslavia ad opera dei tuoi commilitoni?
P.S.: Quanto è brutta la realtà, vero?

I partigiani erano in pochi e disorganizzati.
E non hanno avuto alcun peso nelle operazioni belliche.
Quindi non possono aver compiuto alcuna strage paragonabile a quelle fasciste e naziste per mancanza di mezzi o di organizzazione atta allo scopo.
Almeno secondo il pensiero destricolo.