"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Casualmente nessun ebreo ha mai minacciato mia figlia o qualche sua amica.
E nemmeno i figli dei miei vicini o quelli della famiglia alla quale ho affittato la mia casa ad Aspra.
E nemmeno i figli dei miei colleghi, dei miei clienti e fornitori od i tanti bambini che giocano nei parchi vicino casa o nel settore ludico del residence dove abito.
Curiosa coincidenza, vero?
P.S.: Perché di coincidenza sicuramente si tratta, è risaputo che la Torà incita i suoi discepoli a minacciare i figli altrui, capita in tutto il mondo e lo scriveva anche Julius Streicher, vuoi che un giornalista così serio scrivesse il falso?![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Questo è il mondo in cui vivo, non è un divertimento.... e non ho certo voluto io questa situazione, il mio odio resta dentro di me.... non viene esternato e vale lo stesso per i miei figli e per i pochi che considero camerati, quindi dovresti girare ad altri le tue conclusioni... vuoi la mail???? così gli spieghi che....... l'odio porta odio e bla bla bla.... vedrai dove ti mandano quelli.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Parlano sempre di noi ... siamo invincibili![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Non puoi aprire un gruppo tematico come quelli di PIR, non pubblici o a invito. Parlare di olocausto in un circolo privato non è vietato, è vietata la propaganda o discuterne in pubblico e giustamente il forum vuole tutelarsi dagli sbirri, veri e aspiranti, che passano spesso su questo sito. Alcuni sono pure mod

Perché non sanno nulla del nonno "nazista" che ti sei inventato.... altrimenti - quantomeno - ti guarderebbero male.
Prova a spiegargli che - quando sei fatto - hai un nonno che deportava i loro confratelli.... minkia... nemmeno quando gli dirai che - durante il flash indotto dagli stupefacenti - sei andato a cagargli sulla tomba, riuscirai a stargli simpatico.... per loro sarai sempre il nipote di un (immaginario) "nazista" sterminatore... la realtà per quella gente è piuttosto, come dire, elastica... il fatto che tale nonno esista solo nella tua fantasia è secondario e ininfluente.
P.S: per quanto riguarda gli "incitamenti" presenti sulla Torah, la prossima volta che ti spruzzi le vene leggiti il Levitico... troverai molti spunti interessanti per i tuoi truculenti voli pindarici.

Stai dicendo che tu te ne stavi bello pacioso senza fare nulla scrivendo solo le tue belle ricerchine nel tuo blog personale, e questi tizi un giorno sono finiti casualmente nel tuo orticello e hanno potuto leggere quanto da te "scovato" su fatti accaduti più di 50anni fa??...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”