con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque paragonare la cucina del Nord Italia con quella del Sud non esiste, premesso che in Itali si mangia bene in ogni dove, ma al sud si mangia molto meglio che al nord anche se al primo posto metto il centro eh!!!
Originariamente Scritto da FLenzi
Anche l'Emilia Romagna dai.
Credo sia più rinomata la romagna rispetto alla toscana in fatto di cibo, sbaglio?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Credo sia più rinomata la romagna rispetto alla toscana in fatto di cibo, sbaglio?
non c'è paragone... molto meglio quella dell'emilia romagna... e te lo dice un romano che ha madre emiliana e padre toscano che ha potuto assaggiare molti piatti sia di una che dell'altra cucina...
poi sappiamo bene che de gustibus non est disputandum
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij