tu come stai @Druuna?![]()

tu come stai @Druuna?![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il team di ricercatori, composto da cinesi, statunitensi, romeni, tedeschi e canadesi, evidenzia che «Si pensa che i Neanderthal in Europa siano scomparsi circa 39.000 – 41.000 anni fa, ma hanno contribuito all’ 1 – 3% del DNA delle attuali persone dell’Eurasia», quindi, assumendo per un attimo l’aberrante ottica razzista, gli Homo sapiens puri sarebbero i neri africani che affollano i barconi che i suprematisti italo-padani vorrebbero affondare…
Ma c’è di più: i ricercatori hanno analizzato il DNA dei resti di un uomo moderno vissuto tra i 37.000 e i 42.000 anni fa nell’attuale area di Peştera cu Oase, in Romania ed anche se il campione, estratto da una mandibola, conteneva piccole quantità di DNA umano, utilizzando una tecnica di “arricchimento” sono riusciti ad isolare la parte che contiene informazioni sulla relazione tra uomini di Neanderthal ed esseri umani moderni. Hanno così scoperto che tra il 6 e il 9% del genoma dell’individuo di Peştera cu Oase era ancora derivato dai Neanderthal, più di ogni altro essere umano moderno fino ad ora sequenziato e che le analisi di tre segmenti cromosomici «Indicando che questo individuo ha avuto un antenato Neanderthal non più tardi di 4 – 6 generazioni indietro. Tuttavia, l’individuo di Oase non condivide più alleli con successive europei che con gli asiatici orientali, il che suggerisce che la popolazione di Oase non abbia contribuito sostanzialmente ai successivi esseri umani in Europa».
Quanto sopra è estratto dal link che hai riportato.
Parla di un uomo sapiens vissuto tra i 37.000 ed i 42.000 anni fa, epoca in cui è presumibile i Neanderthal esistessero ancora, con una percentuale di DNA neanderthaliano inferiore al 10%, e tale percentuale è andata naturalmente scemando tra le generazioni successive.
Come si può quindi parlare di ibridazione con una percentuale di DNA neanderthaliano che nel migliore dei casi non ha superato il 10%?
Parleresti di una squadra mista dove nove giocatori su undici sono di colore e gli altri due sono bianchi?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non ho alcuna intenzione di farlo.
Come avrai sicuramente notato non ho utilizzato scurrilità, terminologie gratuitamente offensive o argomenti esulanti dal tema o con questi non confrontabili.
Se hai qualche suggerimento sulle metodologie adeguate agli attacchi ed alle provocazioni ricevute dalla mia persona lo esaminerò con l'attenzione e l'interesse dovutogli, e se mi chiederai di ignorarlo o porgere l'altra guancia lo farò, anche se non è mio costume.
E' questo che desideri?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No.
Vuoi insegnarlo a me che ci sono nata, scusa eh ?
In Emilia non esistono i tortellini, ci sono solo i caplét.
Cappelletti reggiani ? Emilia Romagna Turismo
http://www.artimondo.it/magazine/cap...ni-differenza/
@Antonio Banderas diglielo anche tu per favore
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij