When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Druma carissima... ma hai letto
Cosa posti...?
Primo link... ti consiglio di leggerlo.
Se volevi parlare di come han preso secondo la leggenda forma i tortelli, già messo il link giusto.
Curioso poi, che nella foto di accompagnamento, mettano quella dei Tortellini.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

E li ha approvati il gran consiglio di @Rachel Walling e @King Z.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

il punto non è la tua interpretazione di un sito, il punto è che qui si fanno cappelletti, da sempre e e soltanto cappelletti. Qui non esistono i tortellini.
Anzi, ti dirò di più, qui per "tortellini", si intendono dei dolci al forno che si fanno a carnevale, tutt'altra cosa.
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

cioè...mi stai dicendo che il post qua sotto non l'ha scritto Pedro, ma è stato generato da un robot???
....cazzo, ma perchè i miei avvocati non ci hanno pensato durante il processo???? bastava dire: state facendo il processo alle frasi scritte da un BOT.... e mi sarei risparmiato mesi di galera.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)