«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma sì... era solo una contestazione, hanno regalato all'uomodonna una sala che - per affittarla - il comune chiede 800 euro all'ora.... e questo per presentare un libro che lei ha spacciato per "romanzo storico", ma che si è dimostrato un coacervo di invenzioni.......... queste erano le mie motivazioni ed erano delle buone motivazioni visto che quel libro non vale una sala del genere, poi.... si sa.... quelli di FN sono molto cattolici e religiosi e non hanno molta simpatia per i transgender che si fanno tagliare il cazzo con i soldi pubblici..... tutto qua.
.....oppure preferisci quelli dei centri sociali che quando contestano sfasciano tutto????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

I ferraresi non sanno fare neppure i "tortelli" di zucca vuoi che capiscano da dove provengono i cappelletti?
Dal punto di inizio di questa discusssione abbiamo scoperto che inizialmente in romagna (in base ai testi antichi oggi in nostro possesso)quelli che venivano chiamati i cappelletti avevano un ripieno senza carne... poi forse a causa delle influenze emiliane il cappelletto romagnolo, quello conosciuto e mangiato ancora oggi, ha subito una contaminazione e vi è stata aggiunta la carne... probabilmente il cappelletto emiliano non ha mai subito questa metamorfosi poichè in emilia c'è la tradizione di inserire la carne sia nei tortellini che negli anolini che nei cappelletti...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma ancora a strapazzarvi per i tortellini?
Li ha inventati giovanni
![]()

esatto.... in quel caso rompere i coglioni, ma non abbiamo fatto minacce o ribaltato banchetti come fanno quelli dei centri sociali quando - ad esempio - Pansa presenta i suoi libri..... era una semplice e pacifica espressione di dissenso, un modo per dire che quel soggetto e i suoi valori sono lontani anni luce da Noi...... ed io le ho anche mandato un bacetto.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF