basta, stasera me ne vado a fare il guru

basta, stasera me ne vado a fare il guru
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Le cose costruttive sono altre... e FN è piuttosto attiva sul territorio.... ad esempio: il progetto di solidarietà nazionale che si sta sviluppando sempre di più, le raccolte fondi per i canili e per una miriade di altre realtà, i convegni a tema, i concerti, la pubblicazione di Ordine Futuro, le ronde (su queste io non sono d'accordo), la vicinanza ai camerati denunciati per la Mancino con le spese degli avvocati pagate, la diffusione dei testi dei Nostri autori, la presenza sempre più costante nei consigli comunali.... tutto questo fatto in autonomia, volontariamente, rubando tempo alle famiglie e senza alcun finanziamento pubblico su cui appoggiarsi.... e senza fare alleanze con nessuno.
Insomma... io mi rendo conto che a te i "fasci" stiano antipatici, ma per me FN è una famiglia, con tantissimi fratelli in tutta Italia.... certo, me ne sono andato per motivi miei, ma i miei camerati sono quasi tutti là.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF