Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Aspetta un momento, per favore.
O sono scemo io che non riesco a ben seguirti (opzione da prendere in seria considerazione) o non ti sei espresso tu con sufficiente chiarezza.
Se tiro una moneta in aria, e questa non cade in una fessura del pavimento o non viene afferrata dal colo da una gazza attirata dal suo scintillio o altri eventi improbabili del genere, potrà uscire testa (50% di probabilità), potrà uscire croce (50% di probabilità) o rimanere in equilibrio sul bordo (evento rarissimo ma possibile), non riesco però a rilevare altre infinite opzioni coincidenti con i principi dell'imprevedibilità dei sistemi complessi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

appunto alternativa di scelta non c'è. è proprio questo il punto.
tutto ciò che ti ha portato in una particolare situazione, quello doveva essere.
non puoi inseguire la libertà assoluta, perché non puoi seguire neanche una libertà limitata.
ragiona su questo: da cosa sei libero?
l'unico modo in cui puoi recepire una libertà altra di te stesso è una separazione ontologica dal piano della realtà, e dal piano dell'universo che conosciamo. questo appartiene solo al campo della fede però.
tu ti senti libero, nel tuo essere, perché è una sensazione fallace connaturata al tuo essere umano. Non puoi percepire la totalità delle cause e delle indeterminazioni che confluiscono nella situazione che ti vede testimone e protagonista. vedi solo una piccolissima parte, infinitesima. di tutto il resto non ti rendi conto, e questo apparente vuoto, questo buio causato dalla tua condizione di essere umano, lo percepisci come libertà. questo è il limite: la sottile linea tra la conoscenza e la non-conoscenza
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Se parli dei vegani concordo.
Sono stato a cena con un piccolo gruppo di tali psicopatici qualche mese fa presso un ristorante scelto da loro che non conoscevo.
Ho brucato per l'intera serata cercando di non belare ed ho pagato come se avessi ordinato per quattro persone allo Sheraton.
P.S.: E l'indomani mi sono gustato un piatto di cannelloni al ragù e cotolette di pollo con patatine fritte alla faccia loro.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

il fatto che tu stia lì, in quel preciso luogo, a lanciare una moneta per aria controllando da che parte va è esso stesso un qualcosa che non puoi controllare. cosa ti ha portato li? cosa ha portato quella moneta li?
la percentuale di probabilità è un qualcosa che descrive la realtà. non ha a che fare con il controllo.
proprio per la possibilità che esistano eventi improbabili, non esiste il controllo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ne sono perfettamente consapevole... per questo non ho mai considerato un gioco quello che faccio.... è tutta la vita che vivo in trincea e non devi essere certo tu a spiegarmi che qualora aumentasse il consenso, aumenterebbe la repressione, lo so bene e mi comporto di conseguenza... non ho alcuna intenzione di smettere di essere quello che sono e continuerò a combattere il sistema con i mezzi che reputo migliori e trascendendo la violenza che reputo inutile e deleteria.
Finirò ancora in galera??? è possibile.... ma sono ben lontano dall'arrendermi... non è che una cella mi farà cambiare idea... eh??? Noi viviamo con l'illusione di avere un domani.... e se questo domani non arriverà, almeno avremo dato un senso alla vita e saremo stati un esempio per i camerati che verranno.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)