When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho parlato di un "BUFFO AMICO".
Non ho citato il tuo nome.
Non ho replicato ad un tuo intervento.
Non ho esposto alcun riferimento univoco alla tua persona.
Direi che basta e avanza per riconoscere in quanto sopra un tuo esplicito riconoscimento.
Ma se ti identifichi in un soggetto buffo io non ho alcuna responsabilità.
Ma il pensare di essere l'unico buffo in circolazione è una palese manifestazione di egocentrismo.
Ce ne sono anche altri, ed altrettanto buffi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

A nessuno frega un cazzo dei deliri di quello che crede di essere un capo indiano col fanta-nazigrandpa.... ma tu non dovresti essere cosi brutale nel farglielo capire, sei tra i pochissimi utenti che gli danno un minimo di attenzione quando si lancia nelle sue diarroiche intemerate, se gli rifiuti il pm (che probabilmente aveva preparato con cura mentre scaldava il cucchiaio) gli mandi in corto i tre neuroni.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che c'entra quella ridicola citazione con la nascita del fascismo???
P.S. quando si cita è buona norma riportare il titolo dei testi e non il richiamo bubliografico ad una citazione precedente che si limita a citare la pagina...
.......oppure credevi che l'avverbio "ibidem" fosse il titolo del libro???

Io non ho fatto alcun riferimento o accenno ad una identificazione personale del tuo post... mi sono limitato ad una domanda in merito alla tua nota costruzione di fantasia su un parente inesistente, ovvero ho ribaltato su te stesso un'affermazione che hai fatto senza assolutamente identificarmi nel soggetto del tuo delirio.
Vai con un altro schizzetto in vena.... così ti ripigli che non mi sembri molto in forma.

Hai quotato il mio intervento dove citavo un "BUFFO AMICO" invece di uno qualsiasi di tutti gli altri dove non appariva tale definizione.
Si chiama sindrome da autoidentificazione involontaria.
N.B.: Per favore, non renderti più ridicolo del dovuto, io le cognizioni inerenti il mio campo le ho studiate davvero a 360° gradi, compresi i temi che detestavo (come la sociologia infantile) o quelli che mi annoiavano, senza limitarmi ad escludere a priori tutto ciò che non soddisfa le mie convinzioni.