Ciao @ಠ_ಠ !!!
![]()

Ciao @ಠ_ಠ !!!
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Secondo me @ಠ_ಠ dovresti farti dare il numero di telefono di @nicolaj198vi , lui è un vero rimorchiatore ti saprà dare molti consigli ,io e @pedro abbiamo fallito per colpa di certe donne che essendo femmine ti danno insegnamenti sbagliati , tu credi a loro perché hanno le poppe per questo ti allontani dal sentiero della Verità che pedro Z. Ti ha insegnato.

Secondo me @ಠ_ಠ dovrebbe solamente fregarsene un po' di più. In generale.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Alemanno mi ha buttato merda in testa quando ero in isolamento a Roma (posso postare il link di Repubblica e del Messaggero).... come pensi possa piacermi un servo scodinzolante della comunità ebraica??? ....ma - casi personali a parte - Alemanno l'ho sempre considerato un minchione e un incapace, da molto prima che diventasse sindaco di Roma.
Marino è un pupazzo, uno che si lasciava usare - consapevolmente o meno non ha importanza - dalla peggior feccia di Roma.... inoltre è un rubagalline cacciato dal suo vecchio posto di lavoro perché faceva la cresta sui rimborsi.... hai letto le lettere dell'ospedale di Pittsburgh????
....il più pulito ha la rogna, inutile far finta.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ciuffo biondo sempre più minchione....
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Marino, ovvero: un rubagalline.
Come può amministrare Roma uno che - appena ha potuto - ha fregato quattro soldi e s'è fatto pure beccare???
Oltre ad essere un ladruncolo non era nemmeno troppo furbo.... a questo non gli farei amministrare nemmeno un condominio, figuriamoci la capitale d'Italia.
Flè.... uno che ruba non è un delinquente???
http://www.ilfoglio.it/articoli/2009...-marino-70692/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij