“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Mi piace che anche tu quando non sai cosa rispondere fai finta di non aver letto. Per esempio:
Ha ripulito il Colosseo dai gladiatori, dai chioschi dei venditori ambulanti (della famiglia Tredicine consigliere comunale di centro destra), ha chiuso la discarica di Malagrotta (vuote promesse ventennali di Rutelli, Veltroni e Alemanno) per cui l’Italia pagava una multa all’UE di milioni di euro (nessun cittadino ne chiede la restituzione?), ha portato in tribunale le ditte costruttrici della Metro C per avere il rispetto della data di rilascio dopo che nel passato i costi erano lievitati di €695 mln. (nessun cittadino ne chiede la restituzione?).
A Ostia ha aperto i varchi per le spiagge libere e abbattuti i chioschi abusivi con la forza pubblica e ora gli assessori interessati e la giornalista che se ne era occupata sono sotto scorta.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

mah... guarda..... cercando in rete troviamo molte cose che NON ha fatto Marino... oppure - ma quello è gossip - le puttanate col papa quando si è imbucato, le multe, la panda parcheggiata, il circo Massimo affittato per quattro soldi e tante altre piccole stronzate degne di lui.
Personalmente non mi sta molto simpatico.... come non mi stanno molto simpatici quelli che continuano a parlare di "fascisti nelle fogne".... ma devo ammettere che mi ha strappato un sorriso quando nelle fogne ci è finito lui.... e spero che l'indagato Marino (visto che dovrà affrontare un processo nel gennaio del prossimo anno) dalle fogne non esca più.
L'Italia ha bisogno di ben altre persone con ben altro spessore morale..... un cerusico cacciaballe non serve a nessuno.... figuriamoci a Roma.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Ehilà Bar!!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

a Ostia comandano i Casamonica e gli Spada... e Marino non ha minimamente scalfito il loro potere, ci vogliono persone con le palle per buttare all'aria la merda di Roma e periferia... uno come Marino non serve a un cazzo.
P.S: ho imparato\saputo più cose sulla criminalità di Roma passando qualche mese a Regina Coeli di quante ne potrebbe imparare\sapere Dario passando la vita in quella città facendo il pensionato di sinistra radical-chic
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)