«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Condoglianze diegol22![]()

Grande Cappato: "Non ho paura nel senso che, se lo Stato farà finta di niente, questo aiuterà altre persone che potranno decidere di portare un familiare all'estero; se invece mi accuseranno, sarà un'occasione per discutere di questo tema"
(sta parlando su Radio Capital)
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Condoglianze @diegol22!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regressista amante della pucchiacca.

Adinolfi come al solito perde l'occasione di tacere

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF