Ma che è questa storia del nonno? TN sputa il rospo!


Ma che è questa storia del nonno? TN sputa il rospo!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Ah si ha scoperto che non era vero ?!?!
Regressista amante della pucchiacca.


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


È il 62° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Santa Caterina Drexel e San Tiziano - Il sole sorge alle ore 06:41 e tramonta alle 18:03 - La Luna è al primo quarto - Giornata mondiale della natura
1585 – Inaugurato a Vicenza il teatro Olimpico ideato dall’architetto Andrea Palladio.
1867 – Viene inaugurata la diga di Corongiu che garantisce l’approvigionamento idrico all’acquedotto di Cagliari. Situata nel territorio del Sinnai è la prima opera del genere in Sardegna è stata realizzata su progetto dell’ingegnere Felice Giordano.
1875 – All’Opera-Comique di Parigi debutta la “Carmen” del compositore Georges Bizet scomparso tre mesi fa, su libretto di Henri Meilhac e Ludovic Halévy dalla novella di Prosper Merimée. Il ruolo della protagonista è ricoperto dalla mezzosoprano Celestine Galli-Marié.
1899 – In un incontro dell’Associazione Elettricisti a Londra, Guglielmo Marconi prospetta la possibilità che un fascio di onde elettriche venga proiettato anziché irradiato circolarmente e ne ipotizza l’uso per le navi in condizioni meteorologiche avverse.
1922 – Le truppe italiane occupano la città croata di Rijeka anche conosciuta con il nome di Fiume.
1923 – Arriva nelle edicole americane il primo numero del settimanale “Time”. Pubblica in copertina l’ex portavoce della Camera dei Rappresentanti statunitensi Joseph Gurney Cannon. La nuova rivista costa 15 centesimi di dollaro.
1925 – Negli Stati Uniti il Congresso approva la legge federale che autorizza l’edificazione di un monumento nazionale che raffiguri la storia del paese nei volti di quattro presidenti: Washington, Jefferson, Roosevelt e Lincoln, scolpiti nel granito delle Black Hills nel Dakota del sud sul monte Rushmore.
1931 – “The Star-Spangled Banner” ovvero “La bandiera stellata” scritta da Francis Scott Key diventa l’inno ufficiale statunitense. E’ considerato uno degli inni nazionali più complesso da cantare.
1933 – Molto attesa arriva in anteprima nelle sale cinematografiche di New York la pellicola “King Kong”. Il film diretto da Merian Cooper ed Ernest Schoedsack è il precursore del genere monster movie e sarà distribuito ufficialmente a partire dal 7 marzo prossimo.
1942 – Scompare all’età di quarantatre anni Amedeo duca d’Aosta vicerè d’Etiopia.
1966 – La rete televisiva britannica BBC annuncia l’avvio delle trasmissioni televisive a colori a partire dal prossimo anno. Si inizierà con quattro ore settimanali per poi salire a dieci ore entro un anno.
1967 – La vittoria di Giustina Demetz nella discesa libera di sci al Sestriere segna la prima vittoria di un italiano nella Coppa del Mondo. La ventitreenne si è imposta con il tempo di 2’01″75.
1969 – Dal centro spaziale statunitense di Cape Canaveral in Florida viene lanciata la missione Apollo 9. L’obiettivo è realizzare un test di volo e di operatività nell’orbita terrestre.
1974 – Nella Coppa del Mondo di sci Pierino Gross vince lo slalom speciale di Voss in Norvegia battendo Ingemar Stenmark e si piazza in testa alla classifica.
1976 – Il Consiglio dei Ministri vara una serie di provvedimenti per stabilizzare la moneta italiana.
1977 – Prima serata per il Festival della Canzone Italiana di Sanremo giunto alla ventisettesima edizione, che è anche la prima ad essere trasmessa a colori e la prima ad essere realizzata al Teatro Ariston. I conduttori sono Mike Bongiorno e Maria Giovanna Elmi.
continua...
Sono nati oggi:
1831 – George Pullman
1847 – Alexander Graham Bell
1920 – James Doohan
1925 – Joe Sentieri
1940 – Tomas Milian
1936 – Achille Occhetto
1938 – Bruno Bozzetto
1947 – Jennifer Warnes
1947 – Oscar Washington Tabarez
1948 – Isabella Bossi Fedrigotti
1956 – Francesco Paolantoni
1956 – Zbigniew Boniek
1958 – Gianni Alemanno
1968 – Gisella Donadoni
1977 – Ronan Keating
1981 – Lil’ Flip
continua...
Il proverbio del giorno:
Dura più l’incudine che il martello.
Diritti riservati - Altro su accaddeoggi.it
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Buongiorno gente!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




"Occidentali's Mamma"
Regressista amante della pucchiacca.