Pagina 19164 di 32099 PrimaPrima ... 1866419064191141915419163191641916519174192141926419664 ... UltimaUltima
Risultati da 191,631 a 191,640 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    king sono cose che variano in base ai periodi storici.
    è un fatto.
    Variano all'interno di certi parametri ( la Venere del Botticelli non è una cicciona-obesa ) .
    Regressista amante della pucchiacca.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia, quello che fotte molti uomini è l'insicurezza.
    Se per scopare si dovesse essere belli, Fabio Volo non avrebbe mai beccato niente (lo dico perchè l'ho visto di persona).

Conosco diversi uomini che sono oggettivamente brutti ma scopano un sacco

Mia cara druuna:

Un amplesso potrebbe anche essere un evento consequenziale alla reciproca attrazione tra due individui, ma trovo squallido inquadrarlo come l'unico scopo al quale far mirare ogni rapporto di socializzazione.
    Ora, perdonami se utilizzerò qualche termine poco elegante per esprimermi ma è solo per evitare giri di parole o ipocrisie.
    Una donna non è solo un paio di tette ed una figa in mezzo alle cosce, così come un uomo non è solo un fallo o un paio di spalle o di bicipiti.
    Posso trovare gradevole ascoltare quanto mi dice una donna intelligente e sensibile, altrettanto gradevole il passeggiare con lei sulla spiaggia o strapparle un sorriso al tavolo di un ristorante, posso considerare persino appagante addormentarmi accanto a lei sulla sabbia sotto la luna, oppure guardarla dormire senza cercare di entrare nei suoi sogni.
    Ma se un uomo o una donna vedono l'altro sesso esclusivamente a fini scoperecci vuol dire che non ritengono di meritare altro.
    Non c'è un prima o un dopo, solo un durante, da vivere come uno sfogo ormonale, per poi magari dimenticarlo il mattino dopo per cercarne un altro oppure farsene vanto con amici o amiche come se lo scopo fosse stato solo quello.
    Squallido, troppo squallido.
    Almeno per me.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ma non cambia niente che tu prenda uomini o donne , una burrosa modella oversize non viene scelta come sex symbol in nessun paese da nessun gruppo etnico , vengono sempre preferite donne meno più magre .
    Chiediti come mai @FLenzi non si è scelto una moglie oversize ( ah già per la "cultura"! )

Ashley Graham
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Tess Holliday la trovo esagerata.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    L'insicurezza di sicuro è un fattore importante.
    Ma per me viene dopo l'accontentarsi, o la fretta nel trovare uno qualunque basta che non si vada in bianco.

Tipo le comitive di sfigati trendy, che partono per la settimana alle baleari carichi e convinti di farselo a punta a furia di scopare. Poi immancabilmente dopo i primi 5 giorni in bianco per questo o quel motivo, gli ultimi 2 si trovano a limonare nel cesso del Pasha con un barile di adipe del peso netto superiore agli 85kg, sudata a schifo, sfatta di alcool, truccata come un travestito portoricano e conciata come la peggior strappona dei barrios di Caracas.

Contenti loro...
    Posso assicurarti che se ti rechi a Pamplona durante la festa di San Firmino e ti finisce in bianco potresti anelare al titolo di sfigato dell'anno o del decennio.
    E' antica tradizione che durante l'evento siano tre le attività principali: bere buon vino, divertirsi e ...
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

"ufficiale" non vuol dire niente. Ufficiale di che ? Di chi ?
    "Di corte" da parte tua voleva dire proni a una certa "idea". io ti ho semplicemente risposto di no.
    Poi ho scritto diversi post con riferimenti precisi a documenti e sono tutti documenti della chiesa cattolica, a cui nessuno ha obiettato, ma che tutti si sono premurati di ignorare accuratamente.
    Ovvio.
    Vediamo... tanto per chiarezza.
    Te ne sei uscita con:

Non insegno, anche se ho tenuto alcune lezioni, e di certo non racconto falsità come certa gente.
    ....a questo punto ti ho chiesto: chi sarebbe "certa gente che racconta falsità"... ti stai riferendo agli "storici di corte???"
    Ecco la tua risposta:

No, tesoro, quelli che vanno negli archivi a leggersi i documenti.
    Ne consegue - dal tuo ragionamento - che "quelli che vanno negli archivi" sono "certa gente che racconta falsità".
    Il Bar di POL
    Ti sei solo sbagliata, un "lapsus" dato dalla foga nel rispondere.... te l'ho fatto notare e tu scrivi che "respiro i gas" ecc ecc, ma io mi sono solo limitato a leggere quello che tu stessa hai scritto, tutto qua.... quindi calmati e sgranocchiati un Maalox che mi sembri troppo inacidita.

S.H.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Posso assicurarti che se ti rechi a Pamplona durante la festa di San Firmino e ti finisce in bianco potresti anelare al titolo di sfigato dell'anno o del decennio.
    E' antica tradizione che durante l'evento siano tre le attività principali: bere buon vino, divertirsi e ...
    Ne terrò conto.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Mia cara druuna:

Un amplesso potrebbe anche essere un evento consequenziale alla reciproca attrazione tra due individui, ma trovo squallido inquadrarlo come l'unico scopo al quale far mirare ogni rapporto di socializzazione.
    Ora, perdonami se utilizzerò qualche termine poco elegante per esprimermi ma è solo per evitare giri di parole o ipocrisie.
    Una donna non è solo un paio di tette ed una figa in mezzo alle cosce, così come un uomo non è solo un fallo o un paio di spalle o di bicipiti.
    Posso trovare gradevole ascoltare quanto mi dice una donna intelligente e sensibile, altrettanto gradevole il passeggiare con lei sulla spiaggia o strapparle un sorriso al tavolo di un ristorante, posso considerare persino appagante addormentarmi accanto a lei sulla sabbia sotto la luna, oppure guardarla dormire senza cercare di entrare nei suoi sogni.
    Ma se un uomo o una donna vedono l'altro sesso esclusivamente a fini scoperecci vuol dire che non ritengono di meritare altro.
    Non c'è un prima o un dopo, solo un durante, da vivere come uno sfogo ormonale, per poi magari dimenticarlo il mattino dopo per cercarne un altro oppure farsene vanto con amici o amiche come se lo scopo fosse stato solo quello.
    Squallido, troppo squallido.
    Almeno per me.
    ok.
    E' solo che si parlava di quello, e trovo che "piacere a qualcuno" abbia poco a che fare con l'avvenenza o certi criteri estetici.
    Poi piacere a qualcuno non significa volerci fare sesso per forza
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ne consegue - dal tuo ragionamento - che "quelli che vanno negli archivi" sono "certa gente che racconta falsità".
    Per chiarezza:

1. ti ho spiegato che intendevo il contrario di quel che hai capito tu
    2. anche altri hanno capito quello che intendevo, tranne te

fatti una ragione di aver capito al contrario.
    Punto.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    L'insicurezza di sicuro è un fattore importante.
    Ma per me viene dopo l'accontentarsi, o la fretta nel trovare uno qualunque basta che non si vada in bianco.
    Secondo me le due cose sono collegate

Faccio un esempio: è la differenza tra pensare

1. tra 10 anni voglio essere XYZ e aver fatto ZWX
    2. non pianifico niente tanto non riuscirò mai a ottenere quello che voglio, prendo quello che capita

Pagina 19164 di 32099 PrimaPrima ... 1866419064191141915419163191641916519174192141926419664 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito