mi state facendo sentire una cicciona ahahahah

mi state facendo sentire una cicciona ahahahah
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Nota a margine: il desiderare cose che non hai è una cosa che esiste dalla notte dei tempi.
Solo che quando la scalata sociale ed economica è preclusa da barriere come lignaggio, caste, e via dicendo, la consapevolezza dell'impossibilità di diventare feudatario del Barbarossa nascendo dall'unione del fabbro di Castelvetrano e sua moglie fa si che certe cose nemmeno ti passa per la testa di poterle ottenere. Al limite le sogni, ma non agisci per ottenerle.
Il risultato macro è che le persone sembrano desiderare meno. Ma è una distorsione dettata dal fatto che sanno di non avere alcuna possibilità.
Diversamente, sapendo oggi che con una dose di sforzo unita al culo puoi trovarti ad essere qualcuno partendo dal nulla (pensa a gente come Obama, Jobs, un qualunque sportivo professionista, attore, ballerina, cantante) allora lì scatta la molla che ti fa desiderare e agire mosso da un desiderio che ha anche una infinitesima chance di avverarsi.
E questo ti fa sembrare a livello macro la società più "desiderosa".
Uno desidera e vuole qualcosa quando cresce in un sistema in cui sa di avere la possibilità anche remota di ottenerlo.
Tanto che persone provenienti dall'Europa, dove in quel periodo la scalata sociale era pressocchè impossibile, nel vecchio continente stavano rassegnati a badare alle vacche da latte del signorotto. Poi scendevano dalla nave nel porto di Boston e si sguinzagliavano a caccia di terre, proprietà, denaro, potere e tutto.
Perchè potevano, non perchè fossero stati fprmati da una cultura diversa.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Guarda che io avevo capito benissimo, rilevavo il fatto che quanto hai espresso non corrispondeva a ciò che intendevi... nulla di grave Druuna... tranquilla.
Io ti ho chiesto: "sono gli storici di corte a mentire" tu hai risposto "no, quelli che studiano gli archivi"
Tutto qua... non tiriamola troppo per le lunghe.... ma almeno non farmi passare per coglione.
![]()
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Le documentazioni sono tutte di parte e non sono affidabili.
- Le testimonianze degli scampati sono tutte mendaci.
- Le esposizioni degli incriminati sono tutte estorte con minacce o torture.
- Il nonno del sottoscritto non è mai esistito.
- In Germania ci sono legali in stato di detenzione per aver difeso revisionisti e negazionisti.
- I partigiani erano tutti criminali e stupratori.
- Stormfront non è un sito fascista (https://forum.termometropolitico.it/...-sbarra-2.html, intervento n° 13).
P.S.: Se non ricordo male viene definita come "rimozione preventiva", puoi confermarmelo?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Brutta roba la tossicodipendenza
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non credo, alla Bofrost non assumono analfabeti, bisogna anche compilare bolle, far di conto, incassare, conoscere la geografia per organizzare il giro, tutta roba fuori portata.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.