«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tutte e due @Rachel Walling and @Druuna!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

"Le documentazioni sono tutte di parte e non sono affidabili"
- mai affermato, anzi è vero il contrario visto che mi sono sempre basato sulla documentazione esistente e tutt'ora consultabile.
"Le testimonianze degli scampati sono tutte mendaci."
- Mai affermato, sono mendaci quando esprimono evidenti falsità, non ho mai scritto o sostenuto che siano TUTTE false
"Le esposizioni degli incriminati sono tutte estorte con minacce o torture."
- Mai affermato... ho rilevato che alcune testimonianze sono state estorte sotto tortura, come ammesso dagli stessi torturatori (ho portato citazioni e riferimenti a supporto)
"Il nonno del sottoscritto non è mai esistito"
- Mai affermato... ho detto che ti sei inventato di sana pianta un nonno "nazista", non che non è mai esistito tuo nonno.
"In Germania ci sono legali in stato di detenzione per aver difeso revisionisti e negazionisti."
- Ho portato a supporto dati, fonti, citazioni (anche di professori universitari) che tu non hai letto e che ti sei ben guardato dal commentare, mi sono ripromesso di non entrare più nel merito della "questione" lasciandoti annaspare nella pozzanghera melmosa dei tuoi deliri.
"I partigiani erano tutti criminali e stupratori."
- Mai affermata una tale stupidaggine, ho mostrato più volte rispetto per chi ha combattuto anche da quella parte.
"Stormfront non è un sito fascista (https://forum.termometropolitico.it/...-sbarra-2.html, intervento n° 13)."
- Corretto, stormfront è un forum di identitari, non necessariamente fascisti.... ma per chi vive di generalizzazioni non è tanto importante fare distinzioni tra ideologie e ideali.
"P.S.: Se non ricordo male viene definita come "rimozione preventiva", puoi confermarmelo?"
- Se non ricordo male il tuo caso viene definito "demenza indotta dall'abuso di sostanze stupefacenti"... puoi confermarlo?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij