«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Irlanda scoperta fossa comune in un orfanotrofio cattolico.
Più di 500 corpi di bambini.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Di Höss ne ho parlato oltre ogni limite umano con il Merovingio... dubito che molti utenti del bar siano interessati ad approfondire il discorso, anche perché Wikipedia riporta tutte le informazioni necessarie per un giudizio corretto, onesto, storicamente provato e soprattutto imparziale sul soggetto.... quello che scrivono i vari Mattogno, Faurisson, Graf, Kues, Rudolf, ecc... sono grossolane bugie, deliri negazionisti senza senso che non interessano a nessuno.... quindi rinnovo il mio invito ad aprire un 3d in storia, leggerò con molta attenzione le tue analisi su quel losco criminale condannato sia da un tribunale correttissimo e per niente di parte con i giudici che hanno fatto della "terzietà" la base sulla quale fondare sentenze e condanne... sia - e questo è piú importante - dalla storia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)