Pagina 19210 di 32099 PrimaPrima ... 1871019110191601920019209192101921119220192601931019710 ... UltimaUltima
Risultati da 192,091 a 192,100 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Gli ungheresi in Romania e Serbia è da 400 anni che si devono dissolvere con i locali, stranamete questo non è ancora avvenuto.

Qua non si parla del singolo messicano, che per forza di cose cambia identità, ma di milioni di persone in entrata.

E per caso non avrebbero imparato la lingua?

E gli Albanesi in Italia? come mai, quando si pala di questi argomenti si cerca il fattore che si pensa comprovi l'ipotesi, annulllando quasi automaticamente uno che no?
    La presenza di esempi di intteranzione nel caso implica che questa e' possibile, aventi presente le condizoni perche' lo sia.
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Inutile spiegarlo ad Amati
    Non sono io che pensa che le lingue siano passate tramite DNA.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Sugli albanesi di seconda generazione è vero, sono molto integrati. Comunque c'erano comunità di origine albanese da secoli in Italia, a testimoniare una certa vicinanza e affinità

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    E per caso non avrebbero imparato la lingua?

E gli Albanesi in Italia? come mai, quando si pala di questi argomenti si cerca il fattore che si pensa comprovi l'ipotesi, annulllando quasi automaticamente uno che no?
    La presenza di esempi di intteranzione nel caso implica che questa e' possibile, aventi presente le condizoni perche' lo sia.
    L'hanno imparata ma il dissolvimento nella neo-nazione di cui si parla non è mai avvenuto.

Perchè l'Albania fa un paio di milioni di abitanti mentre Africa ed Asia stanno scoppiando ed hanno il potenziale per saturare le nostre periferie per i prossimi 200 anni.
    Perchè l'Albania è colegata all'Italia praticamente da un secolo, nonostante lo scavatore di bunker Hoxa.
    Ecc ecc

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio

A Genova il cognome Durazzo è di origine albanese.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sono io che pensa che le lingue siano passate tramite DNA.
    Parli proprio te che credi che Miami sia replicabile in Ungheria, il mio discorso sulla complessità della lingua era per cercare di farti capire che quando una cultura è complessa essa tende ad essere chiusa in sé stessa, tra l'altro né la Cina né il Giappone da te citati hanno il 30% della popolazione che non parla né cinese né giapponese , comincia a chiederti il perché, il modello Miami non lo puoi replicare nell'est europeo o in Giappone e ci sono dei perché, te sei ancora rimasto al singolo migrante che emigra, e lo dico senza polemica perché non mi sei antipatico ma ti sfugge il punto

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

L'hanno imparata ma il dissolvimento nella neo-nazione di cui si parla non è mai avvenuto.
    Bene, quindi l'imparare la lingue evidentemente non e' un problema.

Perchè l'Albania fa un paio di milioni di abitanti mentre Africa ed Asia stanno scoppiando ed hanno il potenziale per saturare le nostre periferie per i prossimi 200 anni.
    Perchè l'Albania è colegata all'Italia praticamente da un secolo, nonostante lo scavatore di bunker Hoxa.
    Ecc ecc
    Ok.. e quindi nel caso trattasi di gestione, cosa che ho scritto pure io qualche post addietro, cosa diversa.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Parli proprio te che credi che Miami sia replicabile in Ungheria,
    Non mettermi fantasie tue in bocca mia... non hai i numeri per poterlo fare.

il mio discorso sulla complessità della lingua era per cercare di farti capire che quando una cultura è complessa essa tende ad essere chiusa in sé stessa,
    Il tuo discorso era assurdo ed irrazionale... se intendevi altro. come lo hai esposto era semplicemente.... quale parola posso scrivere per non farlo passare come un insulto...hmmmm... "inutile" ?

Culture complesse e chiuse, ne e' pieno il mondo.

tra l'altro né la Cina né il Giappone da te citati hanno il 30% della popolazione che non parla né cinese né giapponese ,
    Che non centra nulla nel discorso... non centra con il punto che si stava facendo, in sintesi... stai rispodendo su "altro", non su cosa si stava discutendo... vuo parlare d'altro? Prego, specifica di COSA tu voglia parlare.. perche' QUESTE tue risposte, NON centrano nulla con il punto.. ovvero delle generazioni nate e cresciute in un paese..
    Se ti sei confuso su qualcosa, schiarisciti le idee poi scrivi.

comincia a chiederti il perché, il modello Miami non lo puoi replicare nell'est europeo o in Giappone e ci sono dei perché, te sei ancora rimasto al singolo migrante che emigra, e lo dico senza polemica perché non mi sei antipatico ma ti sfugge il punto
    Io nel caso ho scritto altro.. ma sei ancora nella fase che devi capire si ocsa si stesse parlando (come da commento inutile sulla lungua).

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non mettermi fantasie tue in bocca mia... non hai i numeri per poterlo fare.

Il tuo discorso era assurdo ed irrazionale... se intendevi altro. come lo hai esposto era semplicemente.... quale parola posso scrivere per non farlo passare come un insulto...hmmmm... "inutile" ?

Culture complesse e chiuse, ne e' pieno il mondo.

Che non centra nulla nel discorso... non centra con il punto che si stava facendo, in sintesi... stai rispodendo su "altro", non su cosa si stava discutendo... vuo parlare d'altro? Prego, specifica di COSA tu voglia parlare.. perche' QUESTE tue risposte, NON centrano nulla con il punto.. ovvero delle generazioni nate e cresciute in un paese..
    Se ti sei confuso su qualcosa, schiarisciti le idee poi scrivi.

Io nel caso ho scritto altro.. ma sei ancora nella fase che devi capire si ocsa si stesse parlando (come da commento inutile sulla lungua).

Se ne va della tua vita e del tuo futuro impari a parlare e scrivere in assirobabilonese ed a spostarti saltando da un albero all'altro usando le braccia.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Druuna, spiegami una cosa, perchè i profughi siroiraqeni e yemeniti non riescono ad andare a casa degli zii Saud , che sono comunque molto più vicini ?
    È una coincidenza ?
    Tesoro, basta farsi un corso di antropologia delle migrazioni, e uno di storia dei paesi arabi per capire un po' le dinamiche che portano a certi fenomeni.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 19210 di 32099 PrimaPrima ... 1871019110191601920019209192101921119220192601931019710 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito