"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ascolta Emma Bonino su Radio Capital...
ha appena detto:
- abbiamo bisogno dei migranti perchè avremmo l'8% del PIL in meno e decine di migliaia di classi in meno e quindi più disoccupazione e non riusciremmo a pagare le tasse
- fanno lavori che gli italiani non vogliono più fare, ossia riempiono settori lavorativi dove ci sono dei vuoti, perchè giustamente i figli degli italiani hanno l'aspirazione di fare lavori migliori
- il problema è che abbiamo 500 mila clandestini perchè non c'è una politica di integrazione
"mi disse Mandela un giorno che quando c'è un'invasione di moscerini, la soluzione non è la bomba atomica contro i moscerini, ma prosciugare lo stagno (dell'illegalità)"
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Stasera dopo un capitolo di Legendre , due filmati da claustro meditazione, la manutenzione delle scarpe antiinfortunistiche con grasso Aquila, il dottore (
" dotto c' e' il fantasma dello strozzino!"
"Fai da esca che mo' lo aggiusto io...ti dopo !" )
ha prescritto :1) niente cena e manco birra(..fancapo!)
2) mezza compressa di alprazolam 0,25 , 1/4 di aspirina( l' altra mezza e l' altro quarto domattina presto)
3) a dormire dopo le 21.
PS
Bella lezione sui migranti, mi avete ricordato un libro di A. Dal Lago.

Ci dica quale è il suo problema, è povero, non ha un lavoro, guadagna poco, nella vita non ha concluso niente?
Qualsiasi sia il suo problema la colpa non è degli immigrati come le fa credere il ghiozzo e la ghiozza, loro sfruttano i dementi solo per prendersi uno stipendio e che stipendio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

-Avremo migliaia di classi in meno perché lo Stato non vuole fare politiche per la natalità e per varie ragioni socio-culturali che riguardano gli uomini ma in particolar modo le donne, che vogliano sostituirci con gli immigrati l'ho già scritto prima è proprio così.
-Questo è verissimo per alcuni settori , poi però è chiaro che si è avviato un meccanismo per cui l'immigrazione serve a far abbassare diritti e salari in molti settori che sarebbero appetibili anche per gli italiani , non ci sono solo badanti e lavoratori agricoli ma anche infermieri , pizzaioli , operai , camerieri , tutti lavori che con una disoccupazione giovanile alle stelle potrebbe essere svolta da "noi" .
-No , il problema dei clandestini/irregolari è solo nella scelta di abolire o meno i confini nazionali , se li vuoi abolire allora clandestini/irregolari scompaiono , altrimenti se il decreto flussi ha una sua logica quelli che non rientrano vanno espulsi o meglio ancora respinti .
Regressista amante della pucchiacca.