Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non puoi boicottare perchè non dovresti comprare nulla, in quanto il 90% e oltre dei prodotti sono di aziende che pagano la pubblicità o finanziano qualcosa che non ti piace.
Per me è giusto che ci sia una tv pubblica, quello che contesto è la gestione, ma per contestare la gestione c'è il voto e la partecipazione democratica alla politica.
Anch'io per la maggior parte non guardo la tv, comunque ci sono anche canali non a pagamento che trasmettono bei film, come Paramount, Iris o altri canali.
In sostanza non sono completamente in disaccordo con te, però eliminare il canone e la tv pubblica non ci renderebbe più liberi di scegliere di pagare solo quello che guardiamo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Nel caso del canone rai, trasformato in tassa di possesso del televisore, devi pagare indipendentemente dal fatto che tu guardi o meni i canali rai. In altre parole, io non posso rinunciare a vedere tali canali e a collegarmi a tutti gli altri, perchè con questa vera e propria truffa, mi viene di fatto impedito. In altre parole, se voglio vedere solo altri canali, sono obbligato ad abbonarmi alla rai. Questo è il succo della questione e, nel contempo, l'essenza della truffa.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar