Pagina 19354 di 32099 PrimaPrima ... 1885419254193041934419353193541935519364194041945419854 ... UltimaUltima
Risultati da 193,531 a 193,540 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,421
     Like avuti
    21,575
    Mentioned
    845 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A me non dispiace pagare le tasse, però vorrei avere in cambio dei servizi quindi io non contesto le tasse ma chi amministra i soldi delle nostre tasse perchè cosi come siamo messi tutte le tasse sono odiose.
    Eh, grazie tante.

Se le tasse sono alte e pure malgestite come in italia chi può trovare un solo motivo per difenderle? Solo chi ne trae vantaggio.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Dai su Ada, non voglio che litighi a causa mia; ti ringrazio ma se mi scorno con qualcuno posso farcela, non mi piace vederti prendere parole per me anche perché 'ste cose per quel che mi riguarda durano poco, anzi ho già finito.
    So benissimo che sai difenderti da solo , è che la penso come te e l'ho detto, tutto qui .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Io pago quello che compro. L'azienda coi soldi che guadagna ci finanzia quello che vuole. Se finanzia progetti che alla gente non piacciono si può boicottare. Perchè credi che le aziende ci tengano alla propria immagine pubblica?
    Se pago il canone cosa compro? Per me sto pagando inutilmente visto che uso Netflix (i film sulla tv sono fermi a Via col Vento o giù di lì), youtube (è pure gratis), internet (c'è ancora qualcuno che guarda i tg?).
    Non puoi boicottare perchè non dovresti comprare nulla, in quanto il 90% e oltre dei prodotti sono di aziende che pagano la pubblicità o finanziano qualcosa che non ti piace.
    Per me è giusto che ci sia una tv pubblica, quello che contesto è la gestione, ma per contestare la gestione c'è il voto e la partecipazione democratica alla politica.
    Anch'io per la maggior parte non guardo la tv, comunque ci sono anche canali non a pagamento che trasmettono bei film, come Paramount, Iris o altri canali.
    In sostanza non sono completamente in disaccordo con te, però eliminare il canone e la tv pubblica non ci renderebbe più liberi di scegliere di pagare solo quello che guardiamo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,421
     Like avuti
    21,575
    Mentioned
    845 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    So benissimo che sai difenderti da solo , è che la penso come te e l'ho detto, tutto qui .
    Lo apprezzo solo che, ripeto, non voglio che altri litighino per cose dipendenti da me; mi spiacerebbe.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Bene, la Rai si cripta e fa pagare il canone su base volontaria. Chi la vuole lo paga e la vede.
    Io ad esempio guardo solo qualche partita della nazionale quindi l'abbonamento non me lo farei. Non ho Mediaset ma ho Sky: cinema e documentari, niente sport; è una scelta. Si mettano in gioco così vediamo quanto durano.
    Non sarebbe mica una cattiva idea. Di certo il carrozzone rai durerebbe molto poco. Anzi, dovrebbe dichiarare subito fallimento.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ecco chi è Druuna , ne ho compiuti 49 , tu invece dici di averne 38 e invece ne hai 50 ..........come sei puerile ...... non dico di più ......
    ti ho detto di mettermi in ignore.
    Io la mia età non l'ho mai detta, quindi evita di dire altre stronzate.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Esiste già questo sistema, ma se lo scegli sei cmq obbligata a pagare la Rai. E non ti sembra una assurdo?
    Ma è su tutto così, se scelgo di andare in clinica privata non è che non pago per la sanità pubblica, se scelgo di andare in scuola privata non è che non pago per la scuola pubblica, questi che fai te sono solo discorsi tanto per parlare.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ti ho detto di mettermi in ignore.
    Io la mia età non l'ho mai detta, quindi evita di dire altre stronzate.
    Giusto le stronzate le puoi dire solo tu ........sai le voci girano è in utile che ti nascondi dietro un dito, poi se tu non mi attaccassi della tua età non me ne fregherebbe niente ......io non sono una che si perde dietro a chiacchiere da zitelle acide .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    L'ignobiltà di una tassa piuttosto che un altra in base a cosa lo stabiliamo ? Potenzialmente tutte le tasse/imposte sono "ignobili",che le imposta progressiva sul reddito sia meno ignobile di quella sulla Tv o sulla casa viene deciso in base al sentimento popolare , il fatto è che lo Stato costa e da qualche parte i soldi te li devono prendere .
    Nel caso del canone rai, trasformato in tassa di possesso del televisore, devi pagare indipendentemente dal fatto che tu guardi o meni i canali rai. In altre parole, io non posso rinunciare a vedere tali canali e a collegarmi a tutti gli altri, perchè con questa vera e propria truffa, mi viene di fatto impedito. In altre parole, se voglio vedere solo altri canali, sono obbligato ad abbonarmi alla rai. Questo è il succo della questione e, nel contempo, l'essenza della truffa.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Giusto le stronzate le puoi dire solo tu ........sai le voci girano è in utile che ti nascondi dietro un dito, poi se tu non mi attaccassi della tua età non me ne fregherebbe niente ......io non sono una che si perde dietro a chiaccnhiere da zitelle acide .
    Perchè devi venire qui solo a seminare zizzania?
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Pagina 19354 di 32099 PrimaPrima ... 1885419254193041934419353193541935519364194041945419854 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito