Esatto, i nipoti sono contentissimi; se moriamo possono già smettere di lavorare. Sia mio fratello che io abbiamo già fatto testamento nel caso ci succedesse qualcosa (siamo sempre in giro praticamente e lui passa metà del tempo in mare ormai)
E' tutto ben distribuito tra noi due, le nostre donne (io una lui cambia un po' più spesso), un po' di beneficenza, i nipoti; tutto a posto se capita.
Però spero di godermeli io un bel po' ancora.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dai che non ne hanno bisogno.
Comunque, come detto sopra, spero di campare e godermeli io però in effetti sto pensando anche a qualche alternativa per quelli che non riusciremo a consumare. I nipoti di cui sopra ne avranno già a sufficienza da nonni/genitori, bisogna pensare a qualcuno che ne ha più bisogno; ogni tanto ci penso.

fate beneficenza a me, ragazzi. devo aprire un allevamento di lumache da combattimento
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)