Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[B]
Fatti di mercoledì 22 marzo
È il 81° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda san Benvenuto Scotivoli - Il sole sorge alle ore 06:09 e tramonta alle 18:25 - La Luna è calante - Giornata mondiale dell'acqua
1765 – Il parlamento britannico approva lo “Stamp act” mediante il quale sono sottoposti a tassazione i trasferimenti di alcuni documenti dalle colonie nell’America settentrionale.
1796 – Nello Stato Pontificio poco più che diciassettenne prende servizio l’esecutore di pene capitali Giovanni Battista Bugatti detto “Mastro Titta”.
1841 – L’inglese Orlando Jones ottiene il brevetto per l’invenzione dell’amido di mais, una farina polverosa utilizzata come addensante nel budino, nelle salse e nelle zuppe.
1848 – Con la vittoria di Porta Tosa e la conseguente cacciata degli austriaci al comando del maresciallo Josef Radetsky si chiude l’insurrezione delle cinque giornate di Milano.
1882 – Approvato l’Edmunds Act con cui gli Stati Uniti bandiscono la poligamia. Il provvedimento riguarda anche le convivenze considerate illegittime per le quali non sarà più necessario, a chi lo applica, dimostrare che sia stato effettivamente celebrato un matrimonio ritenuto non ammissibile.
1895 – I fratelli Auguste e Louis Lumiere proiettano privatamente il loro primo film su pellicola girato alcuni giorni prima con il “cinematographe” un apparecchio da loro brevettato che funziona da macchina da presa e da proiettore. Nasce il cinema.
1945 – A Il Cairo viene fondata la Lega Araba, vi aderiscono Egitto, Iraq, Trasgiordania, Libano, Arabia Saudita e Siria con l’intento di instaurare relazioni più strette tra i paesi sottoscrittori coordinando le attività politiche ed economica nel rispetto di sovranità e indipendenza.
1963 – Dopo il grande successo dei primi due singoli viene pubblicato il primo album dei Beatles. Si intitola “Please please me” e contiene ben quattordici brani tra cui le cover di “Twist and shout” degli Isley Brothers e di “Baby it’s you” delle Shirelles.
1973 – Gravi incidenti in Argentina tra guardie dell’esercito e agenti di polizia che protestano per il mancato aumento degli stipendi.
1974 – Si aggrava la situazione italiana nell’ambito della crisi petrolifera diventando sempre più difficile l’approvigionamento di carburanti.
1975 – Al palazzo dei congressi dell’EUR a Roma si apre la conferenza organizzativa per il referendum sull’interruzione di gravidanza.
1976 – Due arresti per lo scandalo Lockheed, le tangenti pagate per la fornitura degli aerei Hercules C130. Si tratta di Antonio Lefevbre e del generale Fanali.
1979 – In un laboratorio del petrolchimico di Marghera per un incidente muoiono tre persone. Altre due restano gravemente ferite.
1984 – Il capo della squadra mobile di Palermo Antonino “Ninni” Cassarà al processo per l’omicidio di Rocco Chinnici conferma che prima di essere ucciso il magistrato stava per arrestare gli esattori Salvo.
1986 – Dopo due giorni di coma profondo muore l’ex banchiere Michele Sindona avvelenato da caffè al cianuro nel carcere di Voghera.
1990 – Il tribunale di Anchorage in Alaska assolve il comandante della Exxon Valdez dalle accuse di responsabilità nell’affondamento della petroliera. Gli infligge una pena minore per negligenza nel discarico in mare del petrolio.
continua...
Sono nati oggi:
1599 – Antoon Van Dyck
1887 – Chico Marx
1917 – Virginia Grey
1920 – Werner Klemperer
1923 – Nino Manfredi
1923 – Marcel Marceau
1930 – Stephen Sondheim
1935 – Emmet Walsh
1935 – Lea Pericoli
1937 – Angelo Badalamenti
1940 – Fausto Bertinotti
1941 – Bruno Ganz
1943 – George Benson
1948 – Andrew Lloyd Webber
1949 – Fanny Ardant
1950 – Goran Bregovic
continua...
Il proverbio del giorno:
Peccato confessato è mezzo perdonato.
Diritti riservati - Altro su accaddeoggi.it
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho appena comprato un altro pick-up e mi sono già pentito, troppo da fighetto per i miei gusti.... però è in pronta consegna e mi serve per metterci sopra un atomizzatore per le zanzare, sarà un'estate strapiena di lavoro considerate le richieste.
Fiat Fullback cabina estesa, full optional, ha pure l'interno in pelle.... praticamente è il nuovo Mitsubishi L200... mi sa che ne vendono pochi visto lo sconto pazzesco che mi hanno fatto.... costa 34 di listino, l'ho portato via a 23.... e senza nemmeno troppe trattative.... speriamo di non aver fatto una cazzata.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Buongiorno gente!!!!

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!