Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Che succede? Di nuovo un battibecco?![]()

E basta con sta politica, tanto fanno schifo tutti

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sono destro tendenzialmente ma ragiono con la mia testa e non parto mai da posizioni preconcette e quindi a volte dico cose condivisibili anche a sinistra.
Ad ogni modo mi riferivo proprio al fatto, giusto, che tu pretendi di scrivere ovunque; allora non puoi scrivere post in cui dici che il bar è inquinato dai destricoli perché chiunque scrive dove vuole. Le due cose non sono coerenti a mio parere.
Per voi ogni osservazione è "prendersela". Io non me la sono presa con nessuno, dico solo quello che penso su determinate cose e sono tranquillissimo.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma infatti l'essere di destra o di sinistra sono ideali e non politica, l'essere invece dementi è un altra cosa, gente che fino a ieri a votato silvio e oggi critica il pd che ha fatto le stesse cose di silvio a me fa proprio ridere e mi fa capire che nel cervello non hanno niente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF