«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E anche meteo.it da queste temperature.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Beh insomma, per un organismo vivente non desiderare riprodursi È anormale, in senso strettamente biologico.
Poi l'h. sapiens (occidentalis, aggiungerei io) fa un'altra serie di considerazioni che possono portarlo a decidere diversamente. Considerazioni che, beninteso, io condivido, faccio, e per ora mi hanno portato alla stessa conclusione di Regia.
Fermo restando questo, si dovrà anche essere consapevoli, ed accettarlo serenamente, che non è normale (in senso perlomeno statistico) affatto decidere volontariamente (quindi avendone le possibilità fisiche, materiali, pecuniarie anche) di non generare un'altro essere vivente della propria specie.
Probabilmente è l'atto più eversivo che un'entità biologica possa compiere.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Te @Druuna hai il brutto vizio di voler entrare nella testa degli altri.
Non è assolutamente così perchè, come ho già scritto, anch'io non volevo figli, ho deciso di averli quando è morto mio babbo.