con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sul microonde ci vogliono 2 minuti, sul gas almeno 15 e lasciamo perdere lo scaldabiberon, una delle più grosse cazzate che abbiano mai inventato.
no dai 15 minuti no, ci vorranno 4 minuti al massimo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Ci sono delle soglie di tolleranza sui pesticidi, ma la sostanza attiva che viene rilevata è comunque poca o addirittura assente... il problema sono i residui che non rientrano nelle tabelle e che il consumatore si mangia allegramente.
anche tu mangi
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Io non so il forno a microonde faccia male, l'ho letto che forse sì. Ma il problema non sussiste. Io il forno a microonde non ce l'ho e non intendo di comprarlo. E per scaldare mezzo litro di latte sul gas non servono 15 minuti come a te. In 15 minuti si può fare mezzo chilo di ricotta.
Bravissima!!!! Che donna!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
il "comitato per i diritti umani" vuole che i medici ammazzino sempre più nascituri e contestualmente vuole che i gay possano soddisfare il loro capriccio di omogenitorialitá.... siamo in un quadro di Hieronymus Bosch, l'immenso e ineguagliabile pittore fiammingo visionario che dipingeva il "mondo alla rovescia"
No, da quel mondo siamo usciti 70 anni fa e non ci rientreremo più.