Pagina 19556 di 32099 PrimaPrima ... 1905619456195061954619555195561955719566196061965620056 ... UltimaUltima
Risultati da 195,551 a 195,560 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Per favore su; non nascondiamci dietro un dito.
    Quindi, secondo te ci sarebbero persone che sono per l'aborto a prescindere, ovvero vanno in giro a dire alle donne di abortire?
    Ho forse è meglio pensare che anche chi ci si sottopone lo fa per cause di forza maggiore e sicuramente non a cuor leggero?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Io una volta ho cucinato il pane partendo dalla mietitura passando per la trebbiatura fino ad arrivare alla molinatura del grano tutto manuale Il Bar di POL ... faticoso ma risultato ottimo... il grano non era trattato con pesticidi...
    Purtroppo i processi produttivi impongono i trattamenti, le strutture molitorie e le riserie "bio" sono - ovviamente - quelle più infestate... non voglio fare i nomi, ma ho visto situazioni davvero spaventose.
    ....il problema diventa pesante quando oltre agli escrementi (di topi, ratti e insetti), ai peli (di topi ratti e insetti) e agli stessi insetti tritati nella farina... la nostra Mary Ann ingerisce anche funghi, muffe e batteri (i coliformi sono spesso presenti nel riso)... in quel caso possono insorgere problemi.... "problemi bio" ovviamente.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Per favore su; non nascondiamci dietro un dito.
    Quindi, secondo te ci sarebbero persone che sono per l'aborto a prescindere, ovvero vanno in giro a dire alle donne di abortire?
    Ho forse è meglio pensare che anche chi ci si sottopone lo fa per cause di forza maggiore e sicuramente non a cuor leggero?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo, come ho appena risposto a Mala il mio parere è che definirsi pro-aborto vuol dire semplicemente essere favorevoli, con condizioni più o meno variabili, alla pratica in oggetto.

Io sono per l'interruzione di gravidanza secondo determinate regole, non libera, quindi sono comunque pro-aborto.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non ho detto questo, come ho appena risposto a Mala il mio parere è che definirsi pro-aborto vuol dire semplicemente essere favorevoli, con condizioni più o meno variabili, alla pratica in oggetto.
    Io sono un pro aborto nel senso che non lo farei mai ma non voglio impedire a chi vuol farlo di poterlo fare.
    Ovviamente il mio mai è legato ad un gravidanza normale se mi avessero detto che i miei figli sarebbero nati con gravi malformazioni ci avrei pensato su.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Purtroppo i processi produttivi impongono i trattamenti, le strutture molitorie e le riserie "bio" sono - ovviamente - quelle più infestate... non voglio fare i nomi, ma ho visto situazioni davvero spaventose.
    ....il problema diventa pesante quando oltre agli escrementi (di topi, ratti e insetti), ai peli (di topi ratti e insetti) e agli stessi insetti tritati nella farina... la nostra Mary Ann ingerisce anche funghi, muffe e batteri (i coliformi sono spesso presenti nel riso)... in quel caso possono insorgere problemi.... "problemi bio" ovviamente.
    Il Bar di POL
    Guarda, capisco che di topi e funghi tu intenda più di me e non potrebbe essere diversamente, però affermare che in ogni pacco di riso o di farina ci sono feci, muffe, funghi, peli e altre schifezze, mi pare sia un'affermazione oltremodo esagerata. Prova a mangiare un pezzetto microscopico di cacchetta del topo e sono sicura che finisci al pronto soccorso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io sono un pro aborto nel senso che non lo farei mai ma non voglio impedire a chi vuol farlo di poterlo fare.
    Ovviamente il mio mai è legato ad un gravidanza normale se mi avessero detto che i miei figli sarebbero nati con gravi malformazioni ci avrei pensato su.
    Certo, io pure ho le miei idee in merito pur accettando la pratica. Ciò non toglie che siamo pro-aborto, sic et simpliciter; non capisco dove stia il problema a dirlo.
    Ho contestato l'affermazione di Mala perché a mio parere affemare che "non esistono i pro-aborto" è una cosa senza senso e mi pareva che tu fossi pure d'accordo con lei.
    Ci sono, siamo noi stessi, avete paura a riconoscerlo?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Grazie agli dei sono sempre di più i medici che rifiutano di essere complici di un omicidio... spero che dell'abitudine "progressista" di ammazzare nascituri sani si perda persino il ricordo, forse un giorno l'umanità si evolverà.... anche se i fautori dei "diritti umani" e i "pro-death" storceranno il naso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Grazie agli dei sono sempre di più i medici che rifiutano di essere complici di un omicidio... spero che dell'abitudine "progressista" di ammazzare nascituri sani si perda persino il ricordo, forse un giorno l'umanità si evolverà.... anche se i fautori dei "diritti umani" e i "pro-death" storceranno il naso.
    Ci sono casi in cui è una pratica accettabile; non bella ma accettabile. Quello che va fatto è la diffusione della contraccezione soprattutto nei paesi a crescita maggiore. Quello andrebbe incrementato con decisione.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ci sono casi in cui è una pratica accettabile; non bella ma accettabile. Quello che va fatto è la diffusione della contraccezione soprattutto nei paesi a crescita maggiore. Quello andrebbe incrementato con decisione.
    Sì ma quelli mica praticano l'omicidio dei nascituri... si accoppiano e figliano come conigli.

Pagina 19556 di 32099 PrimaPrima ... 1905619456195061954619555195561955719566196061965620056 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito