Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Purtroppo i processi produttivi impongono i trattamenti, le strutture molitorie e le riserie "bio" sono - ovviamente - quelle più infestate... non voglio fare i nomi, ma ho visto situazioni davvero spaventose.
....il problema diventa pesante quando oltre agli escrementi (di topi, ratti e insetti), ai peli (di topi ratti e insetti) e agli stessi insetti tritati nella farina... la nostra Mary Ann ingerisce anche funghi, muffe e batteri (i coliformi sono spesso presenti nel riso)... in quel caso possono insorgere problemi.... "problemi bio" ovviamente.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ho detto questo, come ho appena risposto a Mala il mio parere è che definirsi pro-aborto vuol dire semplicemente essere favorevoli, con condizioni più o meno variabili, alla pratica in oggetto.
Io sono per l'interruzione di gravidanza secondo determinate regole, non libera, quindi sono comunque pro-aborto.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Guarda, capisco che di topi e funghi tu intenda più di me e non potrebbe essere diversamente, però affermare che in ogni pacco di riso o di farina ci sono feci, muffe, funghi, peli e altre schifezze, mi pare sia un'affermazione oltremodo esagerata. Prova a mangiare un pezzetto microscopico di cacchetta del topo e sono sicura che finisci al pronto soccorso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Certo, io pure ho le miei idee in merito pur accettando la pratica. Ciò non toglie che siamo pro-aborto, sic et simpliciter; non capisco dove stia il problema a dirlo.
Ho contestato l'affermazione di Mala perché a mio parere affemare che "non esistono i pro-aborto" è una cosa senza senso e mi pareva che tu fossi pure d'accordo con lei.
Ci sono, siamo noi stessi, avete paura a riconoscerlo?

Grazie agli dei sono sempre di più i medici che rifiutano di essere complici di un omicidio... spero che dell'abitudine "progressista" di ammazzare nascituri sani si perda persino il ricordo, forse un giorno l'umanità si evolverà.... anche se i fautori dei "diritti umani" e i "pro-death" storceranno il naso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)