con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il problema è un po' diverso... l'unione europea in passato aveva bloccato l'importazione di tutta la carne americana anche quella che non conteneva ormoni, poi nel 2009 si risolse la questione togliendo il divieto alle sole carni di "alta qualità"... il problema è che durante il periodo di blocco (che se non erro durò quasi 10 anni) gli usa non poterono esportare in europa neppure le carni sprovviste di ormoni, causando un danno all'economia del settore... l'europa nel 2009 a mio avviso avrebbe dovuto delineare le quote di importazione di ciascun paese, e non creare una quota unica... non lo ha fatto, e adesso ne pagheremo le conseguenze a causa dell'uomo dal ciuffo arancione che s'è incazzato...
Sarà il caso che scenda dal caxxo e torni a camminare a piedi. Farà danni anche agli USA
Se sapeste quanti prodotti provenienti dalla cina dannosi per la salute vengono importati in europa forse non li esaltereste così... ma il problema è che costano poco e questo invoglia chi li acquista...
Io mica li esalto. Ma certo preferisco Samsung all'i-Phone, che pur essendo assemblato in Cina sempre un prodotto americano è, e porta soldini in California. Parlavo in questo senso.
Chi è minimamente informato sa quali prodotti asiatici comprare e quali no.
Non solo alimentare... molti prodotti elettrici di qualsiasi uso venduti a basso costo e provenienti dalla cina sono prodotti di scarsa qualità e composti da materiali dannosi sia per l'ambiente che per il consumatore finale... ma non solo... anche prodotti come piatti e bicchieri o recipienti per prodotti alimentari contengono sostanze pericolose...
Come dicevo, con un minimo di informazione queste cose si sanno. Anche le cose colorate sono da evitare.
Io comunque credo che nel giro di un decina di anni anche la qualità dei prodotti cinesi aumenterà.
Come dicevo, con un minimo di informazione queste cose si sanno. Anche le cose colorate sono da evitare.
Io comunque credo che nel giro di un decina di anni anche la qualità dei prodotti cinesi aumenterà.
Io ne dubito... se la qualità aumenta aumenta anche il prezzo... dipende se la gente è disposta a spendere di più, ma poi se è disposta a spendere di più allora meglio acquistare prodotti fabbricati in italia...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Io mica li esalto. Ma certo preferisco Samsung all'i-Phone, che pur essendo assemblato in Cina sempre un prodotto americano è, e porta soldini in California. Parlavo in questo senso.
Chi è minimamente informato sa quali prodotti asiatici comprare e quali no.
Io ho sia samsung che iphone... qualitativamente meglio il secondo... e sopratutto non rischi che ti scoppi in mano
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”