“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Punto primo, mia MAMMA non ha badanti!!!!!
Punto secondo io sono l'amministrazione di sostegno di mio zio, ma mio zio ha figlio e nipote, quindi non sta a me preoccuparsi della sua assitenza
Punto terzo le badanti non le ho chiamate io in Italia c'erano già
Punto quattro qui tutti i venerdì e sabato sera ci sono risse provocate da uomini e ragazzi dell'est ubriachi e non da africani, qui ci sono continui furti commessi da persone dell'est e non da africani, moltissime donne dell'est si prostituiscono anche per pochi euro, e nonostante questo io non mi sono mai permesso, come fa lei, di dire che quelli dell'est fanno schifo e altre nefandezze del genere come lei fa sugli africani.
Concludo dicendogli che lei è una razzista (non uso la parola immigrata) e a me le razziste stanno sulle palle.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma sai leggere in italiano?Dove avrei parlato di tua mamma?
Quindi, dato che non compete a te preoccuparsi di tuo zio, hai deciso di preoccuparti delle famiglie delle badanti?
E con ciò? Non dovevate assumerle, se ti stanno a cuore i loro figli abbandonati in patria. In caso contrario - tacere, perché tuo zio ha bisogno di loro. Senza non ce la fa!
Perché nessuno li ha mandati via?
Ti sei permesso di dire parecchie cose [qui], è solo che hai la memoria troppo corta.Mandami il link con un elenco dettagliato di tutte nefandezze che io avrei detto. Attendo.
Un buon motivo per mettermi in ignore.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io sono favorevole alla scelta della donna perchè considero la donna una persona intelligente e responsabile come un uomo, con la differenza che la gravidanza la deve subire lei, quindi si tratta del suo corpo e non di quello dell'uomo.
Una donna che abortisce non ammazza nessun figlio, quindi, per favore, io non sono a favore della decisione di ammazzare nessuno, perciò modera i termini.
La donna è "proprietaria" del suo corpo, come l'uomo del suo. Un uomo, come Terzani può decidere di non curare un tumore che cresce dentro di lui, quanto una donna può decidere di portare avanti una gravidanza che può causarle problemi diretti o indiretti. Oppure entrambi possono decidere di intervenire sul loro corpo, in base a quelle che sono le possibili conseguenze che vengono loro prospettate, e nessuno ha il diritto di imporre loro qualcosa sul loro corpo.
La famosa commissione medica può dare un parere, ma non può sostituirsi alla persona, che deve essere sovrana sul suo corpo. Altrimenti facciamo una commissione medica che decide che se uno ha un tumore deve essere per forza sottoposto a chemi, che se uno è malato terminale e soffre come un cane, però non ha diritto di interrompere le cure o di porre fine alla sua vita e così via.
Quindi tu sei pro-obbligo-morale-imposto-dallo-stato a una donna di portare avanti qualsiasi gravidanza tranne quelle che "non vanno bene" secondo te. ma siccome tu sei uno come la donna incinta, il tuo parere deve contare zero.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A proposito della mitica @Ada De Santis
H 17:21
H 171
H 179
H 18:01
H 19:18
H 19:21
H 19:28
H 192
H 197
Muratori che tolgono in continuazione la corrente...... ma sicuramente ha un gruppo di continuità in casa
La sua coerenza è troppo, non al metterò mai in ignore, fa veramente morir dal ridere!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Detesto quando fai questi post lunghissimi, perchè è impossibile rispondere in dettaglio.
Comunque certo che mi dà fastidio anche se un italiano è razzista.
Il tuo caso è particolare perchè tu pretendi che un italiano non sia razzista verso di te, ma tu sei razzista verso un altro immigrato come te.
E' questa la contraddizione che continui imperterrita a non constatare.
Poi non dici che tutti gli ucraini sono brave persone, però fai sempre paragoni del tipo "gli africani bla bla bla, mentre gli ucraini bla bla bla" e quindi è implicito il tuo doppiopesismo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij